Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Nov-2012


it
Dropr: creare un portfolio multimediale online

Il servizio Dropr può essere utile per professionisti, musicisti e artisti. Permette di creare gratuitamente un portfolio online contenente foto, video, testi, musica e file interattivi in Flash e HTML5. Per utilizzarlo devi sono registrarti o effettuare il login passando per Facebook, Twitter o Google+. Con Dropr puoi aprire una tua pagina web su cui caricare il tuo materiale e presentarlo quando necessario. Con un clic su Explore puoi visualizzare le pagine messe a punto da altri utenti.


2136 visite



en
HL-ExcelExporter: esportazione e conversione di database

HL-ExcelExporter è uno strumento gratuito per Windows che serve per esportare, convertire e trasferire i dati da un file di Excel a vari altri tipi database come PostgreSQL, MySQL, Oracle, SQLite, DB2, H2, HSQLDB, MS Access 2003 e dBase.


599 visite



en
Start8: per aggiungere il menu Start a Windows 8

Nel sistema operativo Windows 8, l'avvio delle applicazioni è meno intuitivo che in passato. Puoi provare gratuitamente per 30 giorni questo software che ti consente di usare Windows 8 con il menu in stile Windows 7 a cui eri abituato con il vecchio sistema operativo.


459 visite



it
Toolwiz Cleaner: suite gratis per la manutenzione del PC

Suite completamente gratuita in lingua italiana per il controllo del PC e la manutenzione. Offre le seguenti funzionalità: ottimizzazione del PC; pulizia del registro, del disco, della privacy e analisi dei dischi; deframmentazione, ottimizzazione all'avvio, report di avvio, ottimizzazione di sistema; sicurezza nella gestione dei plug-in, della rete, dei processi e dei servizi. Strumenti potenti per: recupero file, backup del registro e ripristino, backup del MBR e ripristino. Editor di immagini davvero potente con centinaia tra opzioni e filtri.


2199 visite



en
XML-sitemap: generatore gratuito di sitemap

Un servizio gratuito con il quale puoi mettere a punto una sitemap in XML da notificare poi a Google, Bing, Yahoo e altri motori di ricerca. Puoi anche generare una sitemap di testo per avere un elenco semplice di tutte le tue pagine, oppure una sitemap ROR (formato XML indipendente per qualunque motore di ricerca), una sitemap HTML per permettere agli utenti di navigare con facilità sul tuo sito.


487 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter