Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-May-2015


en
Jsemu, per giocare ai titoli Gameboy nel browser

La pagina jsemu.github.io/gba ti offre un emulatore di videogame specializzato in Gameboy. Torna al divertimento dei vecchi tempi ed esegui i giochi in Javascript direttamente sul tuo browser e utilizzando la tastiera. Troverai dei grandi classici come Advance Wars, Dragon Ball Z - Supersonic Warriors, Final Fantasy IV Advance, Frogger's Adventures - Temple of the Frog, Golden Sun, Mario Kart: Super Circuit, Megaman Battle, Monopoly, vari Pokemon, Sonic Advance (1,2 e 3), Spyro Adventure, Super Monkey Ball Jr, Super Street Fighter II, The Sims e The Legend of Zelda.


473 visite



en
FileNurse: piattaforma di hosting temporaneo a cura di VsMaster.com

FileNurse è un servizio gratuito di storage temporaneo dei file, uno spazio nel quale puoi parcheggiare archivi voluminosi e allegati da inviare ad amici e colleghi. I file restano memorizzati per 48 ore prima di auto-cancellarsi e dopo 7 giorni non saranno più accessibili neppure a chi ha generato il link. Su FileNurse non si possono cercare file: il servizio fornisce uno scambio privato tra chi li carica e chi riceve il link di download. E' anche possibile proteggere gli archivi con una password.


444 visite



en
Movinx: tool online per ascoltare la musica del genere che preferisci

Movinx è un servizio web-based con il quale puoi ascoltare vari generi musicali e i tuoi artisti preferiti. Devi iscriverti mediante Facebook o per e-mail e poi utilizzare l'interfaccia, intuitiva e organizzata per cercare canzoni, album o gruppi oppure in base al genere musicale. Puoi anche mettere a punto delle playlist, scoprire le ultime novità o le tracce di maggior successo.


430 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter