Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-May-2009


de
Gratis monitor test da Eizo.de

La taratura del monitor serve per garantire che i colori siano visualizzati correttamente sullo schermo. Se vuoi sapere se il monitor del tuo computer sia tarato correttamente, questo sito offre un test gratuito. Eizo, una delle più affermate case costruttrici di monitor per scopi professionali, rende disponibile il programma Eizo Monitortest, un calibratore per il monitor che può essere utilizzato anche su schermi di marche differenti. E' disponibile per la maggior parte dei sistemi operativi Microsoft, e anche per MacOSX.


1058 visite



it
Conosciamo meglio il portale 'La Repubblica degli stagisti'

La Repubblica degli stagisti è un blog tutto dedicato agli stage in Italia. Ha anche la funzione di osservatorio sulle aziende italiane che offrono stage per studenti e neolaureati italiani. E' possibile segnalarvi le aziende che assumono un atteggiamento corretto verso gli stagisti ingaggiati, offrendo un percorso formativo preciso e di qualità, un rimborso spese adeguato e talvolta assunzioni in seguito al periodo di tirocinio. Queste imprese ricevono il bollino OK Stage, quindi, in caso di scelta, sono quelle da preferire. Se sei stato uno stagista, contribuisci anche tu a dare il tuo parere sulle aziende!


804 visite



it
Cellulare scarico? Con VinciRicariche hai una ricarica gratis di 5 euro

VinciRicariche.net è un sito dove puoi ottenere gratis una ricarica da 5 euro! Come si fa? Registrati, attendi l'e-mail di conferma, esegui quanto scritto nel testo, poi conferma: la ricarica sarà effettuata sul numero di cellulare inserito nella registrazione dopo circa 48 ore. La ricarica viene offerta gratis dagli sponsor del sito. E' possibile ricevere una sola ricarica.


655 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter