Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Jun-2008


it
Tesine maturità e mappe concettuali di Universinet

Se sei uno studente e stai cercando spunti per le tesine o mappe concettuali utili o necessarie per presentarsi alla maturità, puoi consultare questo archivio gratuito del sito Universinet.it.


1050 visite



it
en
BVE - Simulatore di guida di un treno

BVE è simulatore di guida treni in grafica 3D. Si tratta di un freeware creato dal giapponese Mackoy. Gira sul sistema operativo Windows 98 o superiori e ti consente di provare a guidare un vero e proprio treno con tanto di paesaggi che si susseguono alla vista mentre sei nella cabina di guida!


29038 visite



it
Travian: un fantasy browser game

Travian è un browsergame di strategia molto conosciuto. All'inizio sarai a capo di un piccolo villaggio con una sola costruzione. Dimostra le tue capacità e fallo crescere fino a diventare una grande e valorosa città del tuo impero. Ci sono tre tribù in Travian: Romani, Galli e Teutoni. Ogni tribù ha i suoi vantaggi e svantaggi. Anche i tipi di unità di pagamento sono diversi a seconda della tribù. E' quindi importante scegliere bene la tribù durante l'iscrizione a seconda del proprio stile di gioco. Su Travian non sei da solo, ma giochi insieme a migliaia di giocatori in un mondo online. Nessun download richiesto, il gioco è disponibile da subito. Registrati gratuitamente, costruisci il tuo villaggio e divertiti.


1462 visite



en
Rock Midi Database: tracce gratis per karaoke

Tantissimi file MIDI da usare come vuoi per i tuoi karaoke e da ricercare all'interno di un database vastissimo diviso per generi musicali (rock, pop, dance, punk, blues, country, rap) e poi ulteriormente ricercabile per nome dell'artista o del gruppo.


6562 visite



en
Music Yahoo: il tuo portale per la musica internazionale

Guarda migliaia di video musicali gratis e crea il tuo canale video basato sui tuoi artisti e generi musicali preferiti. Guarda le anteprime video dei più importanti cantanti italiani e stranieri!


4483 visite



it
Publiweb: la pagina dei video musicali

Ecco la raccolta, aggiornata quotidianamente, degli ultimissimi videoclip presenti su Internet: una selezione speciale di successi musicali che sarà piacevole ascoltare in ogni momento. Non ti resta che scegliere e divertirti con i big della musica.


1155 visite



it
Il TamTam delle notizie - informazione alternativa!

Il TamTam è un giornale umbro online molto curato. Si occupa di cronaca, ambiente, cultura, politica, economia, salute, sport e turismo, con notizie sempre aggiornate e approfondimenti interessanti.


756 visite



en
MyStrands: player audio gratuito

Grazie a questo software e al collegamento con Last.fm, puoi ascoltare i tuoi file musicali e scoprire nuova musica, affine ai tuoi gusti, grazie alla funzione di scrobbling, che invia automaticamente le informazioni sui brani ascoltati sullo smartphone a Last.fm, generando di conseguenza una lista di artisti e canzoni simili... tutto gratis!


568 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter