Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Jan-2006


it
Food force: gioco che sensibilizza al problema della fame nel mondo

Food force è un videogame divertente, non violento, educativo e gratuito. Con questo gioco puoi imparare cose significative sugli aiuti alimentari e collaborare col PAM (Programma Alimentare Mondiale) per costruire un mondo senza fame. Adatto anche per essere inserito dagli insegnanti nei programmi scolastici.


1575 visite



it
AlCioccolato.com: tutto sul cibo degli dei

Chi non ha mai sognato di riuscire a tuffarsi in un immenso mare di cioccolato? Puoi farlo virtualmente! Su questo sito scopri qui tutte le proprietà di questa fantastica leccornia e come saper distinguere il vero cioccolato dal surrogato. Interessanti spunti sulla storia del cioccolato, ma ovviamente anche consigli e ricette per preparare deliziose e delicate torte, dolci, mousse e creme al cioccolato in modo semplici e veloci. Iscrivendoti gratuitamente ricevi subito una guida sul cioccolato in omaggio.


672 visite



it
PromArt: la musica classica e l'opera

PromArt è una società specializzata nel comparto della musica classica e dell'opera in Italia, un vero punto di riferimento per gli appassionati di musica classica in Italia. Trovi un calendario degli spettacoli in Italia, notizie sugli artisti, agenzie, concorsi e dischi.


1058 visite



it
InEuropaOnline.it: giornale interattivo sull'Europa

InEuropaOnline è un quotidiano online di informazioni europee in continuo aggiornamento. Flash sull'attualità e notizie politiche, di cronaca, culturali ed economiche. Il sito presenta i titoli dei principali giornali europei.


1164 visite



it
SecretZone

In questo sito troverai suonerie polifoniche, giochi Jar, applicazioni e utilità per cellulari, una sezione dedicata ai giochi online, poesie umoristiche e passatempo e molto altro ancora, tutto rigorosamente gratis. In cambio ti viene chiesta solo una gentilezza: se ti piace il sito, devi votarlo nella top 100 di Altervista mediante l'apposito bottone.


3230 visite



it
HobbyDonna.it: il portale degli hobby creativi femminili

Sito dedicato esclusivamente alle donne. Nasce dall'esigenza di parlare di cose che appassionano, che riempiono il tempo libero delle donne dopo i molteplici impegni quotidiani legati al lavoro e alla famiglia. Nelle pagine trovi lezioni, consigli, piccoli trucchi, redazionali, appuntamenti, informazioni sui prodotti, indirizzi fisici e virtuali. La cura del corpo, una raccolta dei concorsi indetti da vari enti, informazioni su fiere e manifestazioni. Particolarmente interessante la sezione hobby con sottosezioni specializzate (uncinetto, patchwork, découpage, pasta di sale, fiori, maglia, bigiotteria e perline, ricamo, mosaico, ceramica, candele ecc.).


13044 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter