Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Feb-2008


it
Saicosamangi.info: dalla fabbrica alla forchetta - scopri cosa mangi

Sai da dove viene quello che tu consideri cibo, sai chi è stato prima di essere cibo, e com'è stato allevato? Sai che effetti può avere sul tuo corpo e sulla tua salute? Questo sito è stato realizzato per far conoscere tutte le atrocità che stanno dietro (e dentro) gli allevamenti di animali, per invitare al cambiamento ed essere d'aiuto a chi vuole far cambiare le cose.


1018 visite



it
VivereVegan.org: associazione dei vegani italiani

Questo sito è il punto di partenza per chi vuole scoprire o approfondire la conoscenza del veganismo, specialmente quello italiano. Trovi un utile guida che potrebbe essere un punto di partenza per evitare l'acquisto di prodotti di palese derivazione animale (parti del corpo di animali) o derivati dal loro sfruttamento. Ovviamente, cambiare stile di vita richiede inizialmente un po' di pratica. Ciò non deve scoraggiarti o renderti intransigente. Scoprirai che per molti prodotti è facile trovare alternative valide o migliori! I vegan possono mangiare in tutti i ristoranti italiani, basta saper scegliere. Inoltre, molti ristoranti etnici sono vegan-friendly.


1050 visite



it
VeganHome: il portale della community vegan dal 2005

VeganHome non è un sito informativo sulla scelta vegan e vegetariana, ma è un sito di community. VeganHome è un punto di incontro per vegan, vegetariani e per chi vuole diventarlo. Il sito offre un forum, consigli, ricette, elenchi di negozi, locali e ristoranti divisi per regione e provincia e molto altro ancora. In VegDivertimento trovi interviste e articoli umoristici, scherzosi, per far ridere e sorridere, prendendo in giro i vegan, i 'cugini' vegetariani, e i 'nemici' carnivori.


948 visite



it
Scegli la salute con VegPyramid

La tua salute dipende in gran parte dalle tue scelte. VegPyramid rappresenta non solo una proposta di linee guida per una corretta alimentazione vegetariana, ma uno strumento che può essere utilizzato da chiunque voglia adottare abitudini alimentari sane. Scopri come l'alimentazione e l'attività fisica sono importanti per restare in salute. Scegli in modo intelligente il tipo e la quantità dei cibi, trova il giusto equilibrio tra il cibo e l'attività fisica, impara come mangiare tanto senza ingrassare. Guadagna in salute e rispetta il tuo corpo utilizzando le informazioni presenti in questo sito.


927 visite



it
Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana

La Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, SSNV, è un'associazione no-profit favorevole a un'alimentazione basata prevalentemente od esclusivamente su cibi di origine vegetale (la cosiddetta 'plant-based nutrition'). Impara a leggere le etichette, quali sono le esigenze nutrizionali di chi pratica attività sportiva e quali i cibi più vantaggiosi per gli atleti. Trovi le ricette del cuoco vegetariano, tabelle nutrizionali, informazioni su corsi di cucina vegana e/o vegetariana e molto altro.


730 visite



it
AgireOra Edizioni: opuscoli sulla difesa degli animali da scaricare gratis

AgireOra Edizioni è una casa editrice non-profit per la pubblicazione di materiali utili alla diffusione di una cultura rispettosa verso tutti gli animali. Opuscoli, pieghevoli, locandine, manifesti, CD-ROM e altro materiale informativo prodotto da AgireOra Edizioni o da altri gruppi. Parte di questo materiale è in distribuzione gratuita (anche se una donazione è sempre gradita per poter stampare altri testi). Puoi scaricare e richiedere gratuitamente locandine, opuscoli e volantini.


963 visite



it
Donna Moderna: scopri il portale online della nota rivista

La versione online del noto settimanale femminile che informa su attualità, cultura e costume, approfondendo i problemi della coppia, della famiglia e dei figli. Tante articoli e rubriche per sapere tutto sul mondo femminile.


2368 visite



it
Spazio Donna: Web magazine al femminile

Un sito dove tutte le donne possono trovare il loro spazio e approfondire tematiche legate all'universo femminile, dalla bellezza alla casa, dalla famiglia al tempo libero, tutto quello che c'è da sapere sul meraviglioso mondo delle donne.


1777 visite



it
Vegan3000: tante gustose ricette vegane

Ecco un sito per chi ha scelto di essere vegano. Si possono trovare tante gustose ricette, dagli antipasti ai dolci e molto materiale da scaricare. Per esempio, utili informazioni e opuscoli su tutti gli aspetti della dieta e dello stile di vita vegano con tutti i suoi vantaggi illustrati e spiegati, anche per i più giovani. Tanti, inoltre, sono i link ad altri siti che trattano di vegetarianesimo e veganesimo.


1188 visite



it
Esseredonnaonline.it: benessere e salute della donna

Un viaggio attraverso l'universo al femminile in tutta la sua complessità e che punta a un benessere a 360° per la donna che lavora, fa sport, è mamma, è compagna, fulcro di una famiglia. Una donna che ha bisogno di soluzioni veloci, ma non superficiali; pratiche, ma ad alto contenuto scientifico. BenessereDonna non è solo in rete. Il sito può contare sul supporto della rivista quadrimestrale 'esseredonna' distribuita in abbonamento gratuito.


4050 visite



it
Urban Rivals: multiplayer gratis per browser o smartphone

Urban Rivals è un multiplayer gratuito con più di cento personaggi da scoprire, collezionare e far evolvere per combattere in diretta contro altri giocatori di tutto il mondo. Decidi i tuoi obiettivi, in funzione dei tuoi desideri e del tempo di cui disponi. Puoi scegliere di proseguire i combattimenti contro gli altri giocatori per progredire nella classifica e diventare il numero uno, oppure di moltiplicare gli scambi di personaggi per riunire la collezione completa o ancora di giocare per divertimento contro i tuoi amici con i tuoi personaggi preferiti. Ogni volta che uno dei tuoi personaggi aumenta di livello, il suo aspetto cambia. Giocabile sia sul web che sul tuo cellulare!


6913 visite



en
MFiles.com.uk: ascolta la musica classica in Mp3

Nel sito mfiles.co.uk sono presenti migliaia di file Mp3 gratuiti di musica classica, che possono essere scaricati, copiati e regalati ad amici senza alcun problema legale (ovviamente non possono essere distribuiti a pagamento). Non vi troverete certo le registrazioni in commercio sotto forma di CD: i brani sono realizzati da artisti esordienti, ma non per questo sono di scarso interesse.


1819 visite



it
Guadagna con il tuo sito e con TopHost

Possiedi un sito web? Bene, con pochi click può diventare una fonte di guadagno sicuro. Procura nuovi clienti a TopHost e ricevi un compenso per ognuno di essi che effettua un acquisto. Una volta iscritto al programma di affiliazione TopHost, potrai scegliere tra vari banner e link testuali la sponsorizzazione che più si adatta alla grafica del tuo sito web. Quando i visitatori del tuo sito cliccano su una delle sponsorizzazioni Affiliazione Tophost, la loro attività sarà memorizzata dal loro programma, e per ogni nuovo cliente che effettuerà un ordine presso TopHost otterrai 5 euro. Iscriviti subito, è gratis.


546 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter