Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Apr-2011


it
La Cappella Sistina - guida alla visita

Questo sito, creato da un team di giovani studenti universitari appassionati di web e di storia dell'arte presenta il contesto storico e la descrizione architettonica della Cappella Sistina. Include schede di approfondimento delle opere e biografie degli artisti e consigli utili per una visita completa.


853 visite



it
MisterManager.it: guadagna scrivendo di calcio

Mistermanager.it è il primo blog 'PaidToWrite' dedicato agli allenatori di calcio, ai preparatori atletici, agli addetti ai lavori, agli appassionati, ai tifosi ecc. Puoi guadagnare soldini in cambio di articoli o post da te redatti. Infatti, ti sarà corrisposto il 75% degli introiti pubblicitari derivanti dal Revenue Sharing di Google Adsense. Oltre che di argomenti di natura tecnico-tattica e attinenti alla vita 'da campo', puoi scrivere anche di campionati di tutte le Serie, su dilettanti, calciomercato, settore giovanile, calcio a 5, calcio femminile, scommesse sportive, tornei, talenti emergenti, gossip sportivo, fantacalcio, subbuteo, figurine ecc.


835 visite



en
FanSlave: servizio per pubblicizzare la tua pagina Facebook

FanSlave è un servizio messo a punto proprio per consentire la crescita di un marchio, un'azienda o un prodotto mediante un aumento della sua visibilità su Facebook. Puoi usare il servizio gratuitamente aderendo al programma di scambio oppure acquistare attività di marketing professionale a prezzi estremamente ragionevoli. Semplicemente inviando il link indicato ai tuoi amici oppure utilizzandolo sul tuo sito web, puoi guadagnare denaro. Infatti per ogni utente che si iscriverà a FanSlave cliccando su quel link sarà conteggiata una percentuale sul tuo conto. Guadagnerai anche piccole cifre dalle sue attività di acquisto o guadagno di crediti su FanSlave. Se porti nel circuito un rivenditore avrai una commissione dell'1,5% per tutti i clienti o utenti che faranno capo a lui.


1290 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter