Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Sep-2000


it
en
Fisco.it: il portale italiano delle tasse

Ecco un sito dove ICI, modello UNICO, modello 730, modello 770, versamenti IVA, ravvedimento operoso, formazione e informazioni sul fisco sono a portata di mano per tutti. Una gentile signora, di nome Milena, vi farà da guida nella navigazione, ricordandovi, via e-mail, persino le scadenze dei versamenti da effettuare.


2943 visite



en
jConnect Free - Numero di fax gratis

Vorresti ricevere i fax, ma non hai una macchina fax? Ti serve una casella vocale? J2 ti regala un numero telefonico gratuito negli Stati Uniti, e invierà i fax e i messaggi vocali ricevuti direttamente nella tua abituale casella e-mail.


8320 visite



en
GraphX Kingdom: clipart e altro materiale grafico per webmaster

Per creare e personalizzare la propria homepage o il proprio desktop può sempre tornare utile avere un archivio di immagini: GraphX Kingdom si propone di fornire proprio questo servizio. Collegandoti troverai oltre tremila immagini, tra cui un interessante numero di icone e clipart, sfondi, barre; a facilitare l'orientamento in questo mare di grafica è presente un motore di ricerca. Interessante il servizio che permette di scaricare le immagini in formato compatto (zip) e la sezione che spiega ai neofiti come effettuare il download.


5599 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter