Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Mar-2015


en
Historypin: database collaborativo di foto storiche delle città

Historypin è un interessante progetto collaborativo nel quale gli utenti possono contribuire fornendo scansioni digitali di antiche foto della loro città o metropoli. Il database si consulta navigando con Google Maps e Google Street View per trovare migliaia di suggestive immagini di tutto il mondo.


632 visite



en
Scarica gratis il font Simplifica dal sito Behance

Behance è una famosa piattaforma dove i creativi possono mettere in mostra i loro lavori e scoprirne di interessanti. Su questa pagina del sito hai la possibilità di scaricare gratuitamente il font Simplifica, estremamente leggibile, leggermente condensato e senza grazie. Dai un'occhiata! Potrebbe servirti per i tuoi progetti e non costa nulla!


423 visite



en
YouTab.me: grande database di accordi di canzoni

Per chi suona la chitarra, il portale YouTab offre un eccezionale database di tablature e accordi delle più famose canzoni pop. Una volta trovata la canzone mediante il motore di ricerca, si può riprodurre l'audio e vedere scorrere gli accordi sullo schermo, riuscendo così a trovare l'armonia e il ritmo giusto in ogni momento. Iscrivendosi gratuitamente sul sito si può accedere anche al database dei testi.


2630 visite



it
PochiSoldiMoltaVita: vita da turista, quasi gratis

PochiSoldiMoltaVita.eu è un sito con informazioni utili per chi ama viaggiare e vedere luoghi interessanti (musei, giardini, parchi) senza spendere troppo oppure assolutamente gratis.


930 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter