Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jun-2014


en
Oozled: risorse gratis per il disegno e lo sviluppo web

Su Oozled trovi centinaia di utili risorse per il disegno e il web design: icone, pennelli per Photoshop, file PSD, font, guide e link utili. Con l'iscrizione gratuita sul sito si acquista il diritto a ricevere feed di aggiornamento sulla categoria di risorse che più ci interessano.


3746 visite



it
Newsgeek.it: recensioni dal mondo Apple e Android

Sul blog-magazine Newsgeek trovi le ultime recensioni su tutto quello che riguarda l'universo Apple e Android e più in generale news e articoli sul mondo degli smartphone e sulle più recenti applicazioni messe a punto.


365 visite



it
en
fr
es
de
LameXP: encoder audio gratuito e open source

LameXP è un programma per la codifica audio e la conversione di file con un'interfaccia drag-and-drop personalizzabile, con vari formati di input e output e controlli di qualità. Il programma può modificare i metadati, creare playlist automatiche e modificare l'audio con strumenti multithread di elaborazione in batch. Può convertire da una vasta gamma di formati, tra cui MP3, OGG, FLAC, MP4/AAC, AC3, DTS, WavPack, Musepack, TTA, Speex, Monkey's Audio, Shorten, WMA e Opus. Gira su Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8 e Wine.


377 visite



it
5eo.it -scopri di più sulla Search Engine Optimization che funziona

5eo.it è un blog che nasce con l'intento di aiutare tutti coloro che si stanno affacciando sul mondo dello studio dei motori di ricerca! Si tratta di un diario scritto sulla base delle esperienze che ha lo scopo di aiutare chiunque lo legga in una comprensione approfondita dei motori di ricerca. Il sito permette di avere tutte le informazioni utili per riuscire a migliorare e ottimizzare il posizionamento del proprio sito web. Una risorsa che può aiutare molto i webmaster a livello SEO.


400 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter