Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jul-2008


it
Lacasalingaideale: il sito per la massaia perfetta

Una guida alla sopravvivenza domestica e familiare con tanti trucchi e curiosità per diventare una massaia perfetta: consigli utili, non inquinanti ed economici per la cura del corpo, della casa e degli oggetti, tante risorse utili da scaricare gratis, ricette, rimedi della nonna e tanta, tanta simpatia.


1460 visite



en
StumbleUpon: raccomandazioni personali sui tuoi interessi

StumbleUpon è un motore di ricerca intelligente che deduce dalle tue ricerche (di pagine web, foto o video) che cosa ti interessa e ti propone altro materiale dello stesso tipo, aiutandoti a scoprire e condividere bellissimi siti. Si tratta di una toolbar scaricabile che ti dà la possibilità di navigare tra migliaia di pagine di alta qualità su cui sono arrivati prima di te altri utenti web, rimanendone entusiasti. Quando clicchi sull'icona Stumble!, ti vengono mostrate delle pagine compatibili con le tue preferenze personali, raccomandate dai tuoi amici o da altri utenti con interessi simili ai tuoi. Se tu dai un voto a un sito che ti piace, sarà automaticamente condiviso con persone dai tuoi stessi gusti.


1233 visite



it
Affari Italiani - tutte le notizie del Bel paese

Affari Italiani è un quotidiano online con tutte le ultime notizie di politica, cronaca, economia, finanza, sport, cultura, spettacoli, media ed entertainment e anche una sezione approfondita su Milano e Hinterland, per essere sempre aggiornato su ciò che succede attorno a te!


1155 visite



it
Kinder e Sport - Impara tutto su sport e Olimpiadi

Lo sport fa bene a tutti specialmente ai bambini e per questo Kinder Ferrero ha creato il sito Kinderpiusport. Puoi trovare molte informazioni sulle varie discipline sportive e informazioni sugli atleti italiani.


755 visite



it
Solobuonumore: Ridi e sorridi

Leggi tante barzellette, guarda moltissime foto divertenti, scopri interessanti proverbi e fatti due risate. Questo sito è un modo per trascorrere il proprio tempo in maniera allegra e spensierata.


949 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter