Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jul-2006


en
Little Fighter 2: il sito ufficiale

LF2 è la seconda uscita dell'ormai famosissimo Little Fighter, videogioco divertente e semplice di lotta, ambientato per strada, tra piccoli cartoni animati. Lo scopo è di darsi tante, ma tante botte! Spade, frecce, laser, armi, sassi, bottiglie, bombe... i protagonisti di Little Fighter non badano a spese quando si tratta di prevalere sugli altri. Si può giocare in multiplayer fino a quattro giocatori oppure da soli contro il computer (i restanti personaggi sono generati e guidati dal computer). Il gioco può essere scaricata su chiavetta USB ma offre anche la possibilità di giocare online contro degli amici su Internet.


1508 visite



en
POVRay - crea immagini 3D

Raytracer è un software gratuito di alta qualità per creare grafici e immagini tridimensionali sbalorditive. E' disponibile nelle versioni per Windows, Mac OS/Mac OS X e i86 Linux. Visitando la 'Hall of Fame' avrai degli esempi delle immagini che possono creare con POV-Ray anche i principianti!


5056 visite



en
Crazy Browser migliora la tua esperienza di navigazione

Crazy Browser è un ottimo browser alternativo. Possiede un'interfaccia che mantiene tutte le caratteristiche di riservatezza, flessibilità e libertà di esplorazione dei browser più diffusi aumentandone però - e notevolmente - stabilità e velocità. Con Crazy Browser puoi aprire contemporaneamente più ricerche sulla stessa pagina grazie alle alette cliccabili. Il software è completamente gratuito, non contiene spyware o adware ed è in grado di bloccare automaticamente i pop-up. L'installazione è semplice e rapida. Occorre scaricare anche il file ZIP in lingua italiana.


3439 visite



it
Cellulare Magazine: il tuo quotidiano di mobile technology

Cellulare Magazine è un quotidiano online sulla comunicazione mobile. Vi trovi le schede tecniche dei telefonini, prove fatto da specialista ma anche dei lettori, le novità dei gestori, le ultime tariffe. Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornatissimo sulle ultime novità.


1319 visite



it
DanzaDance, il portale del balletto e della danza

Questo portale è stato ideato e creato per accontentare sia i semplici appassionati di danza sia i navigatori che del ballo hanno fatto la loro professione. DanzaDance ha creato spazi in cui trovare rubriche, special, indirizzi utili (scuole, compagnie e teatri), shopping di prodotti del settore e, per i giovani ballerini, la possibilità di farsi conoscere pubblicando gratuitamente il proprio curriculum. Inoltre, con la newsLetter di DanzaDance potrai ricevere tante news di audizioni, stage e spettacoli direttamente via e-mail.


1185 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter