Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jan-2012


en
Amazifier: editing di foto divertente e gratuito

Con Amazifier puoi correggere e migliorare le tue foto conservate sull'hard disk o presenti su Facebook, Picasa o Flickr, senza costi. Libera il tuo ingegno creativo e applica gli effetti speciali sulle tue foto personali: puoi rimuovere gli occhi rossi, cambiare il colore di capelli, occhi, labbra e guance, e perfino cancellare le rughe di troppo. Oppure puoi cospargere le immagini di brillantini, fiocchi di neve o zucchero. Non hai bisogno di conoscenze tecniche, tutto è estremamente intuitivo: non sarà difficile neppure tagliare, ruotare, ridimensionare e correggere l'esposizione delle immagini. Solo per Windows.


494 visite



en
Personalizza il profilo Facebook con i banner di ProfileGen

In inglese si chiamano Cover, sono la prima immagine che compare del tuo profile Facebook quando si apre la pagina. Sul sito ProfileGen puoi editare le tue nuove cover, semplicemente prendendo una foto digitale e cambiandone gli effetti in base ai template pre-definiti. Oppure, nel grande database suddiviso per categorie puoi scegliere la cover già pronta che ti piace di più.


603 visite



it
Manda la ricetta e ricevi un ricettario da MatildeTiramiSu

MatildeTiramiSu è una pagina del sito dell'azienda Matilde Vicenzi che offre, a quanti spediranno una ricetta mediante l'apposito modulo, un volume del ricettario intitolato 'Voglia di dolce. Dessert per tutte le stagioni'. Se oltre alle istruzioni invierai anche una foto della ricetta, ancora meglio!


899 visite



en
PWGen: Generatore gratuito di password criptate per Windows

PWGen ti consente di creare un numero infinito di password non banali o semplici da scoprire mediante appositi software. Si tratterà di password create con criteri di input casuali e criptografate con i sistemi AES e SHA-2. Il software è facile da usare, non installerà file DLL nel tuo computer e non scriverà nel registro di sistema di Windows. L'autore consiglia comunque di proteggere il computer con un firewall.


423 visite



it
AdottamiSubito: portale di annunci per adottare cuccioli di cani e gatti

Se stai pensando di prendere un cagnolino o un gattino per te o per i tuoi bambini, prendi in considerazione gli annunci di AdottamiSubito, un portale tutto dedicato agli annunci sui pet. Potrai approfondire il discorso sull'adozione di un cane o un gatto tra quelli che gli inserzionisti hanno postato.


610 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter