Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Jan-2010


it
en
fr
es
de
Free Studio di DVDVideoSoft

Free studio è un pacchetto unico che abbraccia tutti gli strumenti di DVDVideoSoft per lavorare con video, i file DVD e i file audio. Con questo software gratuito puoi convertire file video e audio tra formati diversi, per poi fruirne su iPod, PSP, iPhone, Blackberry e altri dispositivi mobili. Puoi anche usarlo per masterizzare e estrarre DVD e CD, caricare e scaricare video e musica da e sul tuo computer, su iPod, PSP, iPhone e BlackBerry, montare video e audiofile.


3296 visite



it
Il forum sul cane Jack Russell Terrier

Per gli amanti dei cani, un forum ultraspecializzato, di discussione sulla razza di cani Jack Russell Terrier con consigli, notizie e scambi di idee tra appassionati.


496 visite



it
MoneteItaliane.com

MoneteItaliane.com è un portale numismatico italiano con articoli, immagini e annunci gratuiti sulle monete italiane. Il sito è molto curato, anche nella grafica, e in continuo aggiornamento.


765 visite



it
Annunci Online - AAAnnunci.it

Questo sito ti offre la possibilità di comprare, vendere o trovare tutto quello che vuoi: cerca tra le categorie audio e tv, collezionismo, auto e moto, mobili ed arredamento, hobby e fai-da-te, biglietti per eventi, libri e riviste e molto altro.


1066 visite



it
Moto usate su ClickMoto.it

Su ClickMoto.it puoi trovare e inserire annunci gratuiti per la compravendita di moto usate: scooter, custom, naked, enduro, cross e sportive di tutte le marche ai prezzi più convenienti.


567 visite



it
Visita alla vetreria artistica Emmedue a Murano, Venezia

La vetreria artistica Emmedue a Murano (Venezia) offre a tutti i visitatori l'opportunità di ammirare di persona i maestri del vetro all'opera con spiegazione specializzata sui segreti, le leggende, la storia del vetro più famoso al mondo. Il tutto a titolo gratuito, a scopo culturale.


1231 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter