Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Sep-2014


it
Italiano.rai.it: il portale di RAI Education per imparare l'italiano

Su questo portale della RAI molto curato, trovi test di valutazione per stabilire il tuo livello di conoscenza della lingua italiana, dopo i quali potrai iniziare a seguire le lezioni di italiano per stranieri che trovi sul sito. Riuscire a superare il test linguistico è infatti necessario per ottenere la carta di soggiorno della Comunità Europea.


334 visite



en
Sunrise Calendar: gratis per Android, iOS, Mac e desktop

Sunrise è uno dei migliori calendari esistenti che funziona sia per i device mobili (Android, iPhone e iPad) che per il desktop (PC e Mac). Ha un'interfaccia molto curata e semplice da usare e permette la sincronizzazione con altri servizi come Google Calendar, Todoist e Trello.


2083 visite



it
Piante.it: schede di botanica e forum

Per tutti gli appassionati di botanica e giardinaggio, sul sito Piante.it si trova un vasto database di schede descrittive a centinaia di tipologie di piante e arbusti: piante acquatiche, carnivore, succulente, rampicanti, piante ornamentali, erbe medicinali ecc. Scoprine tutte le caratteristiche come ambiente e temperatura ideale per il mantenimento e come proteggerle dalle avversità. Sul sito esiste anche un forum dove puoi porre domande specifiche a un esperto dell'argomento.


343 visite



en
ActiveCampaign: invio di newsletter e automatizzazione del marketing

Se sei un webmaster che fa uso dell'e-mail marketing, la piattaforma ActiveCampaign può aiutarti moltissimo nel lavoro. Si integra bene con WordPress (mediante plug-in) e con le inserzioni pubblicitarie su Facebook e Twitter, mostra open rate e CTR delle e-mail inviate, geolocalizza i contatti, è munita di autoresponder. Puoi aprire un account gratuito senza scadenza per gestire un massimo di 2500 contatti.


572 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter