Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Oct-2008


it
Con il consorzio Cobat puoi fare riciclare le tue pile e batterie

Il Cobat raccoglie e ricicla le batterie al piombo esauste. Batterie che diventano un rifiuto classificato per legge come 'pericoloso' non solo per la salute dell'uomo, ma anche per qualsiasi tipo di vita animale e vegetale. Il Cobat assicura la raccolta gratuita tramite operatori incaricati che ritirano le batterie esauste presso tutti gli autoriparatori, nonché nelle 'isole ecologiche' istituite ad hoc dai Comuni o gestori che effettuano la raccolta differenziata e nei punti di raccolta di imprese con alti consumi di batterie, di ipermercati, porti e consorzi agrari. Scopri sul sito dove puoi portare le tue batterie esauste nelle province di Lecco e Venezia.


681 visite



it
Consulenza gratuita per comprare casa o cambiare il mutuo

Ritorna la grande iniziativa 'Comprare casa senza rischi'. Se vuoi comprare casa o cambiare il mutuo, non perdere questa occasione. Il Consiglio Notarile di Milano, il Comitato Regionale Notarile Lombardo e l'Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia offrono, gratuitamente, appoggio e consulenza a chiunque si appresti a comprare casa o a rinegoziare il mutuo. Affidarsi a un notaio fin dal momento dei primi pagamenti, della firma del compromesso o della scelta del mutuo, è garanzia di un'informazione corretta e trasparente, indispensabile per un acquisto 'senza rischi'. Per fissare un appuntamento con un notaio basta andare sul sito.


627 visite



it
Scarica gratuitamente la guida Bandiere Arancioni del Touring Club

Bandiere Arancioni è il marchio di qualità che seleziona e certifica le piccole località dell'entroterra italiano, in base a rigorosi parametri turistici e ambientali. È stata pensata dal punto di vista del viaggiatore e della sua esperienza di visita: viene assegnata alle località che non solo godono di un patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio, ma sanno offrire al turista un'accoglienza di qualità. Scarica gratuitamente la guida Bandiere Arancioni (Località dell'entroterra selezionate e certificate dal Touring Club), per scoprire le località e gli appuntamenti da non perdere.


704 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter