Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Jun-2014


it
en
fr
es
de
Ginger: software per aiutarti a scrivere correttamente in inglese

Ginger è il nome di un applicativo messo a punto da Ginger Software come ausilio per gli utenti nella scrittura in lingua inglese. E' disponibile come applicazione da desktop o estensione per Chrome, oppure come app mobile per Android e iOS. Non si tratta soltanto di un correttore ortografico, ma anche di un insieme di tool per aiutare a trovare sinonimi, traduzioni e definizioni. Le versioni per desktop e browser hanno un limite settimanale al numero di correzioni (dopo le quali occorrerà passare a una versione a pagamento), mentre quelle per smartphone e tablet hanno un uso illimitato.


357 visite



en
Sprites: tool gratis per creare infografiche

Sprites è uno strumento gratuito e web-based grazie al quale puoi mettere a punto con facilità delle splendide infografiche (anche animate), anche se non hai grandi capacità nel disegno. Troverai una pagina bianca su cui aggiungere voci, pagine, testo, immagini, icone, mappe, tabelle, linee, widget nei colori e nelle forme desiderate. Sprites esiste anche in una versione base gratuita e illimitata.


336 visite



it
en
fr
es
de
Fuse: app per chattare con messaggi che si autodistruggono

Fuse è una simpatica app per iOS e Android che combina il messaging di gruppo con i contenuti che spariscono. In questo modo potrai creare dei gruppi (anche diversi) con tutti gli amici che possiedono la stessa applicazione. Potrete fare delle conversazioni sull'argomento divertente dell'istante, anche inviando foto e messaggi (anche anonimi). Sei tu a stabilire per quanti minuti devono esistere i messaggi (3, 5, 10), che poi si distruggeranno per sempre.


1871 visite



en
Klooff: piattaforma e app gratis per condividere le foto dei pet

Klooff è una specie di rete sociale dedicata ai proprietari di animali domestici, che possono creare un account e inserire un profilo per il loro cane, gatto ecc., indicandone razza, età, compleanno, caricando immagini e altri post creativi. Puoi sfruttare la versione web oppure le app per iPhone e navigare tra migliaia di fotografie e videoclip, lasciando i commenti che desideri. Puoi anche seguire altri utenti e ottenere i tuoi propri follower.


407 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter