Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Jul-2008


it
ADUSBEF - difende i consumatori e gli utenti dei servizi bancari

L'associazione in difesa dei consumatori e degli utenti bancari, finanziari e assicurativi conta su un numero sempre più consistente di professionisti a tua disposizione per aiutarti a far valere le tue ragioni e i tuoi diritti contro i colossi dell'economia italiana. L'associazione ha già aiutato oltre un milione di persone.


1723 visite



it
ADUC - il portale dell'associazione a difesa di Utenti e Consumatori

L'ADUC è un'associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori e si occupa principalmente di informare e aiutare i cittadini i cui interessi economici siano stati danneggiati. Inoltre ti offre informazioni, consigli e assistenza anche attraverso la pubblicazione online di guide pratiche, modulistica, rubriche, schede, leggi e norme.


760 visite



it
Adiconsum - il sito dell'Associazione per la Difesa Consumatori e Ambiente

Adiconsum è un'associazione di consumatori con oltre 122.000 associati ed è presente in tutte le regioni italiane con 283 sportelli di informazione e consulenza nelle maggiori città. Sul sito puoi trovare tante pubblicazioni e consigli su come agire nei confronti di diverse problematiche o casi di attualità.


716 visite



it
Codici.org: Difendi i tuoi diritti

Vacanza rovinata non per causa tua? Mancato arrivo dei bagagli? Vittima di usura o estorsioni? Devi richiedere un risarcimento danni e non sai come fare? Ti aiuta Codici.org, il centro per i diritti dei cittadini.


641 visite



it
Moduli.it: burocrazia senza paura grazie al portale della modulistica

In questo sito puoi trovare tutto ciò che riguarda la modulistica negli uffici pubblici italiani, con consigli e utili informazioni che ti servono per sopravvivere nel mondo della burocrazia. Hai la possibilità di sapere come si compilano documenti, contratti, ricorsi, reclami, certificazione e molto ancora. Non tutti i moduli sono scaricabili gratuitamente.


1782 visite



it
Per scoprire dove costano meno la benzina e il GPL

Questo sito ha il solo scopo di presentare e rendere più accessibili i prezzi alle persone interessate all'acquisto di benzina e GPL. E' anche un ottimo motore di ricerca per cercare i distributori italiani.


1302 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter