Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Apr-2008


it
Last Minute Market: trasformare lo spreco in risorsa

Non bisogna sprecare nemmeno un minuto e neanche un prodotto! Last Minute Market offre servizi che rendono possibile il recupero delle merci invendute, senza valore commerciale, ancora idonee per essere utilizzate. I beni donati sono resi disponibili a enti e associazioni che danno aiuto a persone in condizioni di disagio sociale.


721 visite



it
Vesti Solidale

Vesti Solidale è una cooperativa sociale Onlus che dal 1998 opera senza fine di lucro nell'ambito di prestazioni di servizi alla persona, ambientali e sociali, privilegiando le opportunità di lavoro per soggetti svantaggiati. Vesti Solidale, molto attenta all'ambiente, dispone di una flotta aziendale costituita da 19 automezzi autorizzati dall'Albo Gestori Ambientali al trasporto di rifiuti non pericolosi e pericolosi.


795 visite



it
Siticibo e Fondazione Banco Alimentare

Siticibo è un progetto che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Banco Alimentare Onlus e Cecilia Canepa e Bianca Massarelli. Il progetto rappresenta la prima sperimentazione italiana della 'Legge del Buon Samaritano' che prevede il recupero di cibo cotto e fresco dalla ristorazione organizzata.


861 visite



it
MenteLocale: scopri Genova e Milano

Abiti in Liguria oppure a Milano? Hai intenzione di trascorrere qualche giorno o una vacanza in questi luoghi? Allora non perderti questo magazine online di cultura e tempo libero che ti informa su tutti gli eventi, le manifestazioni, i centri d'interesse, le serate e i momenti da non perdersi!


637 visite



it
en
fr
es
de
TurismoInLiguria: sito ufficiale della Regione

Un portale sulla Liguria ricco, funzionale, aggiornato, semplice e veloce da consultare. Dedicato ai turisti, agli operatori del turismo e a chi vuole conoscere la Liguria.


2406 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter