Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Sep-2008


it
Calcolo interessi legali e rivalutazione monetaria

Un sistema semplice, facile e gratuito per il calcolo degli interessi legali. Ideale per utenti privati e professionisti. Vi puoi trovare anche: calcolo dell'eredità, calcolo del danno biologico, calcolo degli interessi di mora e tanto altro.


6684 visite



it
en
fr
Yoox: sconti fino all'50% sui capi firmati!

YOOX sconti fino al 50% Yoox sta rivoluzionando il mercato della moda di fine stagione grazie a Internet. Yoox raccoglie i migliori abiti e accessori delle collezioni precedenti dei più prestigiosi brand (oltre 200 griffe!) e li offre online con uno sconto medio del 50%. Puoi trovare capi vintage da collezione, creazioni in edizione limitata, brand innovativi per donna, uomo e bambino. Per chi è alla ricerca di capi firmati a prezzi scontatissimi YOOX è un sito da tenere d'occhio con continui nuovi arrivi della collezione autunno-inverno, più di 15.000 nuovi prodotti a settimana: pantaloni, calzature, borse, gonne, vestiti, giubbotti, camicie, gioielli e molto altro!


5690 visite



it
E-Sport - L'esperto risponde

A Parma puoi ricevere consulenza gratuita in materia di medicina, alimentazione e psicologia sportiva. Sei professionisti risponderanno gratuitamente alle domande dei cittadini. Non sai come scegliere lo sport migliore per tuo figlio? Vorresti sapere qual è la piscina più vicina a casa tua e in che orari accedervi? Hai un dubbio su quale sia l'alimentazione più indicata prima di una gara? Vorresti sapere quali sono le agevolazioni fiscali a cui ha diritto la tua associazione sportiva? Il servizio di consulenza online offre a chiunque sia interessato l'opportunità di porre quesiti in ordine alla salute, agli aspetti amministrativi, legali, fiscali e assicurativi dell'ambito sportivo.


634 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter