Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Oct-2008


it
en
de
JobIsJob: Le migliori offerte di lavoro a portata di clic

JobIsJob è un utilissimo motore di ricerca per trovare le offerte di lavoro. Con una semplice ricerca puoi trovare le offerte più interessanti provenienti de decine di siti di e-recruitement, risparmiandoti il tempo della ricerca in ognuno di questi siti. Inoltre JobisJob include tutte le offerte di lavoro presenti nei più importanti siti di offerte di lavoro. JobisJob è un sito serio che fa parte di un gruppo internazionale. Se stai cercando lavoro, prova queste pagine: migliaia di offerte di lavoro ti stanno aspettando!


1831 visite



en
Karen's Directory Printer per stampare con facilità il contenuto di una dir

Questo sofware in lingua inglese è gratuito (per uso non commerciale), gira su Windows e pesa 1285 KB. Serve per stampare o salvare in un file il contenuto di una directory. Bisogna scaricare il programma e richiamarlo, poi scegliere la directory e se procedere o meno con tutte le subdirectory, che tipi di file scegliere (tramite dei filtri multipli) e come stampare o salvare il file, che poi può anche per essere importato in altri programmi, come i fogli elettronici.


1237 visite



en
Print Logger tiene traccia di tutto quello che si stampa nel tuo ufficio

Print Logger serve a tenere traccia di tutte le stampe emesse da una determinata stampante, locale o di rete. Registra chi ha stampato, il nome del file, da quale macchina è stata lanciata la stampa e quando. Si tratta di un software gratuito per uso non commerciale; è in lingua inglese, pesa 886 KB e gira solo su Windows.


904 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter