Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Nov-2009


en
Malwarebytes ti protegge da spyware e malware: scaricalo gratis

Malwarebytes è un sito dedicato alla lotta contro due insidiosi nemici: malware e spyware. Sulle sue pagine trovi vari tool in grado di identificarli e rimuoverli senza alcun problema. Della maggior parte dei programmi esiste anche una versione gratuita, che puoi scaricare per uso non commerciale. Consigliamo in particolare Malwarebytes, uno dei migliori software in circolazione per la rimozione completa di ogni tipo malware, inclusi virus, trojan, spyware, adware e rootkit. Per una protezione costante, scaricalo gratis, aggiornalo almeno una volta alla settimana e poi avvia la scansione.


1596 visite



it
TuttoCani.it

Un portale tutto dedicato agli amici dei cani, con consigli, schede informative, articoli su alimentazione, addestramento, salute e viaggi con gli amici a quattro zampe.


608 visite



it
Spazio Cinquecento90

Un sito dedicato alla ormai storica Fiat Cinquecento degli anni '90. E' online dal 2005 a disposizione degli appassionati. Vi trovi informazioni testuali e video su 500 di serie, prototipi, rally, club ed eventi speciali.


602 visite



it
PandaTrek: per il viaggio responsabile

Panda Trek è un'associazione nata nel 1996 all'interno del WWF Italia, che si è sempre occupata di organizzare attività di turismo responsabile, con particolare attenzione al trekking e agli itinerari in bicicletta per adulti, minori e scuole. Propone viaggi alternativi e sostenibili per conoscere ambiente, culture e popoli fuori dagli itinerari del turismo di massa.


710 visite



it
Con HostelBookers prenoti gratuitamente ostelli in tutto il mondo

HostelBookers è uno dei portali più noti a livello internazionale per la prenotazione di hotel senza costi aggiuntivi. Oltre all'enorme scelta di sistemazioni in strutture alberghiere economiche in oltre 2500 città nel mondo, per ogni ostello trovi una scheda di valutazione di chi vi è già stato come ospite. Inserisci i parametri nel motore di ricerca e paragona con un clic prezzi, disponibilità e voti. Dai anche un'occhiata alle offerte speciali e ai saldi in corso tutto l'anno. Riuscirai a viaggiare per il mondo con la garanzia del 'miglior prezzo online'.


1526 visite



it
10000facce. Esci dall'anonimato!

L'obiettivo del sito diecimilafacce è creare una homepage di volti, una sorta di 'patchwork' fatto con migliaia di foto che vengono ingrandite al passaggio del mouse, ognuna cliccabile verso un URL proprietario. Partecipare è completamente gratuito e non comporta alcuna iscrizione. La durata del sito è garantita per 5 anni, se non oltre.


608 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter