Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Mar-2015


it
Campione omaggio dei pannolini Huggies Bebé

Stai per diventare mamma oppure lo sei da pochissimo? Questa è la pagina giusta per richiedere un campione gratuito dei pannolini Huggies della linea Bebé. Un pannolino adatto ai primi giorni di vita dei bambini. Compila il modulo e riceverai l'omaggio a casa!


751 visite



it
MeteoPesca.com: tavola di maree e tavole solunari per pescatori

MeteoPesca.com è un servizio web che piacerà molto ai grandi appassionati di pesca. Vi trovi infatti tutte le informazioni tecniche più utili per per la pesca sportiva: tavole di maree, tavole solunari, orari di alba e tramonto del sole, fasi lunari, attività dei pesci, situazione meteo in Italia e in altre parti del mondo. Troverai le informazioni cliccando sulla mappa navigabile per località (regioni e provincie).


603 visite



it
ProCyclingStats.com: portale per appassionati di ciclismo

Per tutti coloro che amano il ciclismo a livelo agonistico, sul portale PCS si trova una database completo di schede sui vari ciclisti, con dati e statistiche molto particolareggiate su gare e squadre e ciclisti - di oggi e del passato. La banca dati è continuamente aggiornata.


354 visite



it
Topnizer.it: i siti più in voga del momento in Italia

Topnizer è una nuova ed originale web-directory dove troverai le classifiche italiane dei siti web più apprezzati dalla rete ordinati in base all'indice di popolarità Alexa rank. Ci sono ben 135 classifiche, comodamente consultabili grazie a una serie pratici ed innovativi pannelli a scorrimento. L'intento del sito, oltre o soddisfare qualche curiosità sulla popolarità dei siti web, è quello sopratutto di fornire agli utenti uno strumento utile per orientarsi in modo rapido ed intuitivo nel mare magnum di internet e per evitare di perdersi in noiose e prolungate ricerche.


372 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter