Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Jun-2009


it
Il forum della community di Donna Moderna

I problemi delle Donne non sono personali , ma sono tutti problemi sociali. Allora ecco una community per le donne, le mamme e per chi aspetta un bimbo. Vi trovi discussioni su concepimento, gravidanza, parto e neonati. Sono disponibili servizi online: l'ostetrica, la psicologa, forum di pronto soccorso e di chat ascolto. Ma anche discorsi sull'adolescenza e il confronto tra genitori e figli.


2025 visite



it
Seafight: il gioco gratuito dei pirati online

Seafight è un bellissimo gioco di ruolo ambientato in un universo di pirati, tesori e arrembaggi. Nessun software da scaricare, devi solo iscriverti sul sito per iniziare la battaglia con decine di migliaia di altri giocatori in giro per il mondo! Ti aspetta un'aspra vita piratesca con tutti i rischi connessi. Dovrai combattere contro i pirati usando tutte le tue risorse. Sul sito trovi anche un trailer, un tutorial e un forum di discussione. Seafight è più interattivo e dinamico dei soliti giochi che si giocano sul browser e completamente gratuito. Inoltre, ogni mese sono in palio ricchi premi per i migliori giocatori! Iscriviti e vivi un mondo pieno di avventura e divertimento.


1757 visite



it
RB Casting: portale per professionisti e nuovi talenti dello spettacolo

RB Casting è un annuario multilingue online per gli artisti dello spettacolo: un sito dedicato a coloro che lavorano nell'ambito del cinema, della musica, della moda, della danza, agli artisti di strada e a coloro che sono impegnato nei reparti tecnici dello spettacolo (registi, produttori, fonici, montatori ecc.). Potrai dare visibilità alla tua immagine all'interno di un contesto professionale, inserendo il tuo curriculum vitae e i tuoi video online. L'iscrizione è gratuita e ti permetterà di essere sempre aggiornato su provini e casting, oltre che sulle ultime notizie culturali e del mondo dell'entertainment.


619 visite



it
Webbando.com: notizie e articoli interessanti

Webbando è un sito di intrattenimento e di news. Sfogliando le sue pagine potrai scoprire articoli accattivanti sulle molte novità del web, in ogni ambito del sapere: dall'informatica alla moda, dalla musica alla politica, dai viaggi alla salute.


761 visite



it
Gli strumenti di calcolo per professionisti di ProfessioneGiustizia

Questo sito è dedicato a professionisti, contabili, avvocati, geometri e a tutti coloro che vogliono completare con un clic procedure di calcolo laboriose. Puoi calcolare l'importo di una fattura standard, scorporare le voci di una fattura, elaborare il codice fiscale e l'IBAN, gli interessi legali, di mora e le rate del mutuo. Per gli immobili puoi verificare l'usufrutto, il valore catastale e consultare la tabella delle categorie catastali. Infine, sempre con un clic, puoi calcolare quanti giorni intercorrono fra due date, sommare i giorni a una data e consultare la tabella del contributo unificato. Tutto in modo assolutamente gratuito.


1877 visite



en
SafeTXT: per criptare gli SMS e la rubrica del cellulare

Se vuoi mettere al sicuro i tuoi SMS, i contatti registrati sulla rubrica del cellulare e gli appunti memorizzati, con SafeTXT la privacy dei tuoi dati personali è assicurata. Il software è gratuito, e ti permette di inviare e ricevere SMS criptati, di rendere inaccessibili i contatti registrati nella rubrica e addirittura di cancellare a distanza tutti i dati del tuo telefonino nel malaugurato caso che venga rubato!


644 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter