Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Jun-2008


it
Il materiale grafico de La stellina del web

Sul sito La stellina del web puoi trovare una vastissima raccolta di gif animate, immagini, grafica per il web (barre e separatori, frecce, guestbook, pulsanti, banner, sfondi, segnalazione novità, 'in costruzione', sfondi, icone PNG), guide, manuali, trucchi e suggerimenti per il PC. Tutte le immagini sono liberamente scaricabili, perché prelevate da aree pubbliche di Internet, dove vengono dichiarate di pubblico dominio o/e liberamente utilizzabili e ridistribuibili.


6499 visite



en
Cover Target

Questo sito contiene un discreto archivio di cover per CD audio, giochi per Playstation 2, PC, PSX, DVD, Xbox e Xbox360. Le copertine sono ricercabili sia in ordine alfabetico sia grazie a un comodo motore di ricerca.


4360 visite



en
CDCovers: archivio di copertine per CD

CDCovers è un vastissimo archivio per copertine e cover per CD in lingua inglese. Inoltre, se hai qualche copertina o cover che manca nel loro database, non esitare a caricarla per condividerla con gli altri!


2708 visite



it
WebGif: un marea di Gif animate gratuite

Su questo sito troverai letteralmente migliaia di Gif animate utilizzabili gratuitamente, suddivise in precise categorie tematiche così da velocizzare il reperimento dell'immagine ricercata. Trovi Gif di personaggi amati dai bambini come Diddl, i Simpson, i protagonisti del mondo Disney e i Pokemon e per auguri da fare in varie feste (Natale, compleanno, Carnevale, Pasqua, Festa del papà, Festa della mamma, Halloween e San Valentino).


17444 visite



it
Scarica gratis le GifAnimate di Html.it

Un sito tutto in italiano dove puoi trovare oltre 5000 gif animate ricercabili tramite un motore di ricerca per parola chiave oppure per argomento. Molto fornito anche l'archivio di sfondi (textures) e bottoni statici.


7727 visite



en
4YEO.com: risorse grafiche di ogni tipo

4YEO.com può diventare il tuo sito riferimento per trovare risorse di grafica, animazioni e font, sia per abbellire il tuo sito che i tuoi file. Gif animate, sfondi colorati, background e texture accattivanti, bottoni, bullet, barre, webset, icone, dingbat, immagini tematiche per arricchire le pagine web. Inoltre, guide e tutorial per migliorare la grafica del tuo sito. Tutto rigorosamente gratuito, ti chiedono soltanto un link sulle tue pagine.


6297 visite



en
Artie.com: migliaia di gif animate originali

Sul sito Artie.com troverai più di 15.000 gif animate create da professionisti e ben suddivise in categorie. Inoltre trovi tanti oggetti grafici per il tuo sito web (linee, frecce, sfondi, dingbat).


2002 visite



it
IlLavoratore.eu: blog di critica e informazione sul pubblico impiego

Commenti di stampa, notizie, aggiornamenti sempre puntuali, opinioni e link d'interesse sul pubblico impiego. Vasta è poi la sezione su norme e contratti, sulla mobilità, con una raccolta sistematica di risposte ai quesiti più comuni.


971 visite



it
Aforisma.it

Questo sito raccoglie una vasta gamma di aforismi e massime. E' cresciuto su suggerimento dei frequentatori diventando un vero portale verticale dell'intrattenimento utile e divertente. Contiene le seguenti rubriche: aforismi, battute, barzellette, Gif animate e icone per le tue pagine web, parole difficili e ricette. A ogni rubrica è legata una newsletter che ti permette di ricevere giornalmente e gratuitamente nella tua e-mail gli aggiornamenti.


2895 visite



it
Mio caro Babbo Natale

Stai cercando delle immagini divertenti per Natale? Miocarobabbonatale.it ti offre gratuitamente una molteplicità di immagini natalizie: fumetti, gif animate di Babbo Natale, immagini di alberi addobbati, pupazzi, sfondi, messaggi, cartoline e icone.


6339 visite



it
WebDesigns.it

Un sito di sicura utilità per tutti i realizzatori di pagine web sempre alla ricerca di set grafici, oggetti, basi per banner, clipart, gif animate, cornici, bottoni, separatori, font, decorazioni, capilettera e iniziali decorative, glitter, blinkies, fregi, dolls e paesaggi. Sul sito trovi anche applet Java e vari script CGI per il tuo sito.


6850 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter