Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Feb-2010


en
Con Multicolr cerchi le foto per colore

La grafica del tuo sito sarà attraente e molto raffinata se usi Multicolr, un geniale motore di ricerca che ti permette di selezionare le immagini raccolte sul sito Flickr in base ai colori che contengono. Clicca sulla palette sul primo colore che deve avere la tua foto e poi eventualmente raffina la ricerca aggiungendo altri colori, fino a un massimo di dieci: ogni volta i risultati saranno aggiornati. Se ci ripensi e vuoi eliminare un colore di quelli già scelti, buttalo nel cestino.


1139 visite



it
Nuovi Volti: crea il tuo book fotografico gratuito

A tutti gli aspiranti attori, attrici, fotomodelle e fotomodelli che voglio farsi notare dalle agenzie di casting, il sito NuoviVolti.it offre la possibilità di creare un book fotografico online. Puoi anche creare un videobook e un audiobook con le tue performance canore, sempre in forma assolutamente gratuita.


1013 visite



it
Phono Emergency Tool

Questo è il sito ufficiale della pop-rock band Phono Emergency Tool, dove puoi trovare brani da scaricare gratuitamente, video, foto, news sui concerti ecc.


512 visite



it
Easyannunci: inserzioni facili!

Il sito Easyannunci.com ti permette di pubblicare e consultare in maniera semplice e veloce annunci suddivisi per categoria: casa, automobili, moto, animali, viaggi, lavoro (anche part-time), tempo libero. La pubblicazione su Easyannunci è gratuita e senza obbligo di registrazione.


851 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter