Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Bambini Cultura Donna Economia Giochi Grafica Internet Lavoro Musica Notizie Oggetti Programmi Soldi Telefoni Tempo libero Viaggi Webmaster Varie

Gratis.it - Le novità del 23-Dec-2009


it
en
fr
es
de
Smeet: giochi, chat e socializzazione in 3D

Smeet è un innovativo mondo virtuale tridimensionale online, una nuova forma di intrattenimento che include vita di community e gioco online. Sulla piattaforma trovi una chat, moltissimi giochini 3D, potrai creare la tua stanza in 3D e personalizzare il tuo avatar. Un sito adatto ai teenager, ma anche agli adulti. La registrazione è gratuita, semplice da effettuare e, poiché non devi scaricare nulla, non corri pericoli per la sicurezza del tuo computer.


1569 visite



it
TeoremiNuovi.it

Questo sito propone alcuni nuovi teoremi sui triangoli e in particolar modo sui triangoli rettangoli, presentati in vari convegni di matematica. L'approccio, molto semplice, intende far capire agli studenti che la matematica è una disciplina in continua evoluzione.


269 visite



it
Con Native Kingdoms entri nel mondo degli aztechi

Native Kingdoms è un gioco multiplayer a cui sono iscritti centinaia di migliaia di appassionati in tutto il mondo. Ambientato in Messico appena prima della Conquista spagnola, ti richiede di fare crescere il tuo personaggio in un clan azteco, sviluppando le sue abilità in vari ambiti: commercio, saggezza, guerra, religione. Puoi diventare artigiano, guerriero o addirittura imperatore e contribuire a influenzare positivamente ogni livello della società. Iscriviti gratuitamente sul sito e inizia subito a giocare!


578 visite





Le precedenti novità:
SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:


Copyright © 1997-2018 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti