Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 23-Apr-2012


it
Il Mondo dei Gemelli

Un sito informativo tutto dedicato ai gemelli e alle famiglie che li accolgono. Il sito si propone di raccogliere, nella maniera più organica possibile le notizie e gli studi in tema di gemelli. Ci sono anche alcune curiosità su gemelli famosi e la possibilità di scambiare idee ed esperienze su forum e chat, favorendo incontri sia virtuali sia reali e scambi di esperienze tra le famiglie di gemelli e plurigemini.


573 visite



it
en
fr
es
de
Microsoft Flight, il simulatore di volo

Per gli amanti dei simulatori di volo è disponibile Microsoft Flight. Il gioco è un vero simulatore di guida aerea che simula alla perfezione la guida reale di un aereo. Grazie all'esperienza decennale della Microsoft nella realizzazione di simulatori di volo sempre più realistici, Microsoft Flight è attualmente il top dei simulatori di volo: evoluto e sviluppato già con l'ottima base di Simulator X, presenta tante migliorie sia grafiche che tecniche per ottenere il massimo del realismo durante la guida dell'aereo. Flight è scaricabile gratis in 1,5 GB dal sito Microsoft e richiede una connessione ADSL sufficientemente veloce per giocare online.


2969 visite



en
Gabtastik: la chat di Facebook e Google Talk sul desktop

Gabtastik è un Site Specific Browser (SSB) per i servizi di chat di Facebook e Google Talk. Ti consente di tenere aperte le sezioni di chat sul desktop di Windows al di fuori del normale browser, usando un minimo spazio sullo schermo e poca memoria di sistema. Gabtastik consente anche di specificare il livello di opacità della finestra. Richiede Windows XP con .NET 2.0 oppure Windows Vista e Adobe Flash Player.


250 visite



en
iBackup: salvataggio dati gratuito per Mac

iBackup è una utility gratuita per uso personale per il backup e il ripristino dei dati utente e di sistema su tutti i dispositivi Apple. E' in grado di salvare la posta, i file di iPhoto, iTunes e le impostazioni di applicazioni di terze parti, con più di 250 plug-in disponibili per ripristinare le impostazioni e i dati.


437 visite



en
WinStart Manager: per ottimizzare l'avvio di Windows

WinStart Manager è uno 'startup manager' per Windows che fornisce una versione a 360° su quali programmi e applicazioni girano all'avvio di Windows. Infatti, dopo qualche mese dall'acquisto, il tempo di avvio del sistema operativo tende ad aumentare. Con WinStart Manager si può ripristinare la sensazione di 'computer nuovo' perché si possono selezionare quali applicazioni devono avviarsi automaticamente e quali no. Il programma è open source.


507 visite



en
Kdenlive: editor video gratuito e open source

Kdenlive è un programma gratuito con il quale puoi fare video editing multi-track e mettere a punto creative transizioni video, nonché realizzare montaggi video semiprofessionali e acquisire vari tipi di file audio, foto e video. Supporta i formati video QuickTime, AVI, WMV, MPEG, e Flash Video (4:3 e 16:9) e va incontro alle esigenze di videocamere di qualsiasi risoluzione (alta o bassa).


519 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter