Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Sep-2015


it
Giochi delle Winx - entra nel mondo dei giochi Winx Sirenix

Su questa pagina trovi decine e decine di giochi delle Winx gratuiti. Scopri i bellissimi giochi Winx gratis da vestire e poi invita la tua bambina a divertirsi a costo zero con i giochi di Winx club Enchantix e Believix.


295 visite



en
Highly: estensione per Chrome con cui condividere frammenti di testo

Highly è un add-on per il browser Google Chrome che ti consente di condividere con altre persone i frammenti di un testo che riteni più interessanti, aumentando così la probabilità che ricevano attenzione. Dopo aver installato l'estensione devi soltanto premere il tasto del punto esclamativo (!) per evidenziare la parte di un articolo da qualsiasi pagina web. In seguito potrai condividerlo facilmente sui social network o via e-mail con un clic sull'icona che compare nella parte inferiore del browser.


369 visite



it
Baucoin: progetto di collaborazione tra proprietari di cani

Baucoin è una piattaforma per lo scambio di servizi tra amanti dei cani in cui si accumulano Baucoin (crediti) in cambio dei servizi per altri iscritti. Chiunque può offrire pet sitting, addestramento, sessioni di gioco, esercizio fisico, accessori personalizzati, cibi e oggetti nuovi e riciclabili. I Baucoin poi potranno essere scambiati per ricevere altri servizi e prodotti per cani.


353 visite



it
Facciabuco, tutto il peggio di internet e oltre!

Facciabuco è un social network ironico che fa dell'umorismo la sua connotazione principale. Una community giovane ma in continua espansione, dove sarà possibile divertirsi in modo simpatico con tutti gli altri facciabuchini. Chat, forum, applicazioni e tantissime vaccate tutte da ridere... Facciabuco, il peggior social che ci sia!


671 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter