Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-May-2008


it
en
fr
es
de
Dialang: Software per migliorare una lingua straniera

Sul sito Dialang puoi scaricare un software che ti aiuta a conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza in una lingua straniera e sapere a quale livello ti trovi. Dialang fornisce un supporto flessibile a chiunque stia imparando una lingua, permettendo di esaminarti in lettura, scrittura, ascolto, grammatica e lessico. Le 14 lingue di Dialang sono: danese, finlandese, francese, greco, inglese, irlandese, islandese, italiano, norvegese, olandese, portoghese, spagnolo, svedese e tedesco. Hai la possibilità di scegliere istruzioni e risultati in ciascuna delle 14 lingue. Dialang non rilascia certificati. Ti permette di verificare a quale livello ti trovi, in modo che tu possa decidere come potenziare al meglio la tua padronanza linguistica. Il tutto completamente gratis!


8079 visite



it
Safetal.com: il portale per la sicurezza sul lavoro

Safetal è un portale sulla sicurezza per ambiente, bene, dati e persone. Puoi iscriviti alla newsletter per ricevere gratis mensilmente novità, notizie e eventi sulla sicurezza. Invece nella pagina 'risorse' potrai richiedere gratuitamente una copia della rivista 'Sicurezza'.


1584 visite



it
CounsellingOnLine.it

Il sito offre un sostegno gratuito da parte di psicologi e pedagogisti a coloro che hanno problemi. Viene fornito un servizio di consulenza via e-mail per chi vuole mantenere l'anonimato oppure è possibile scegliere altre modalità di comunicazione, come chat, webcam o telefono.


859 visite



en
Lumosity: Allena il cervello e resta giovane

Lumosity è uno di quei giochi nati per migliorare le funzioni mentali. Tanto per intenderci, un gioco in tipo Brain Training di Nintendo. Lumosity prevede una serie di giochini online in Flash che mirano ad aumentare memoria, attenzione e velocità dei processi cognitivi. I vari giochi sono ben studiati, senza troppe pretese, ma non sono mai noiosi. Puoi provare Lumosity gratuitamente per 7 giorni. L'iscrizione è semplice e veloce e puoi iniziare subito!


9288 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter