Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Jul-2008


it
IlMioInglese - Impara dai madrelingua

Un team di insegnanti madrelingua inglese riunisce in questo sito articoli, canzoni, e diversi materiali tradotti dall'inglese all'italiano e messi a confronto, per offrire appoggio e sostegno a coloro che desiderano imparare o perfezionare il proprio inglese... tutto ovviamente gratis.


619 visite



it
en
fr
es
de
LanguageCourse: cerca un corso di lingua spagnola

Non perdere più tempo a cercare e confrontare i corsi di spagnolo a Barcellona. Corsi-di-lingua (del gruppo Languagecourse) offre un servizio di confronto e prenotazioni online di corsi di lingua. Mediante il sito puoi confrontare comodamente tutti i corsi offerti sia in Italia sia all'estero, tenendo presente che solo le scuole accreditate vengono inserite nel sito. Vi trovi le più importanti informazioni sul corso, complete e dettagliate, un forum non censurato sulle esperienze reali vissute dagli studenti e tanti consigli generali per la scelta della scuola e dell'alloggio. L'uso e la prenotazione di Corsi-di-lingua.it è completamente gratuito.


3919 visite



it
en
SketchUp - Diventa architetto in 3D

Da oggi, con Google SketchUp, chiunque può improvvisarsi architetto! Google SketchUp è un programma per la modellazione tridimensionale. Ti permette di creare modelli di abitazioni in muratura e in legno e di esplorare il mondo in 3D! Puoi condividere online i modelli creati e scaricarli tanto in Google Earth quanto in SketchUp. Il programma è gratuito nella versione per uso personale.


2832 visite



en
Divertiti con il morphing sulle foto di MorphThing

MorphThing è un software online che combina la fisionomia di due facce in una. E' molto divertente, facile da usare, del tutto gratuito e non richiede download. Registrati e segui le istruzioni e impara come uploadare e trasformare con il morphing le tue foto. Se non vuoi registrati puoi ugualmente divertirti applicando il morphing ai volti dei personaggi famosi che hanno sul sito.


923 visite



it
Gamesload - Giochi per cellulari gratis

Un'ampia raccolta di giochi in Java per cellulari Nokia, Motorola e Siemens per divertirti tantissimo. Devi scaricarli sul tuo computer e poi trasferirli sul cellulare e il gioco è fatto!!


3385 visite



en
GalleryMobile: giochi gratis per cellulari

Scarica gratuitamente moltissimi giochi Java per cellulari da questa vastissima raccolta di file destinati al mondo della telefonia mobile: conta ben 30.000 download gratuiti!


2805 visite



it
InterFAX: ricevi i fax gratuitamente

Se occasionalmente hai bisogno di ricevere un fax, questo servizio fa per te. E' davvero semplice: se completi i campi richiesti, ti viene assegnato un numero (italiano) in ricezione fax che rimane attivo per tre ore: poi i fax verranno inoltrati alla tua e-mail. Inserisci i tuoi dati e ricevi istantaneamente un numero InterFAX gratuito. Puoi usarlo tutte le volte che vuoi! Nota bene: solo il servizio Demo è gratuito.


3614 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter