Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Jan-2011


it
Grammaticaitaliana.eu: risolvi i dubbi sulla lingua

Questo bel sito è tutto dedicato alla lingua italiana e alle sue regole grammaticali. Può risultare assai utile a revisori, correttori di bozze, insegnanti e in generale a tutti coloro che desiderano scrivere o parlare correttamente in italiano. Il sito è diviso in quattro sezioni: ortografia, morfologia, verbi italiani e figure retoriche. Articoli speciali sono riservati ad argomenti molto dibattuti tra i linguisti: l'uso della D eufonica, la punteggiatura, l'impiego delle maiuscole, l'elisione e il troncamento delle parole.


1093 visite



it
GattiPersiani.com

Se ami i gatti, e in particolare i persiani, questo è il sito su cui ti puoi informare meglio che da qualsiasi altra parte. Trovi articoli sulle caratteristiche della razza, le tecniche di allevamento, consigli su alimentazione e toelettatura, esposizioni feline, curiosità, indirizzi di allevamenti e fotografie dei cuccioli disponibili.


495 visite



it
I viaggi in moto di Marcello Carucci

Un sito curato da un grande appassionato di viaggi in moto, su cui troverai appunti e diari di viaggio, itinerari interessanti da cui prendere spunto e gallerie fotografiche dei vari tour svolti negli anni. Se vuoi puoi contattare direttamente l'autore.


660 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter