Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Feb-2011


it
Giochi di abilità sul sito DolceParty

I tuoi bambini si divertiranno un mondo con i giochini da cucina e i puzzle che trovi su queste pagine. Ci sono anche degli screensaver, dei wallpaper, delle icone da scaricare, nonché dei disegni da stampare e colorare.


777 visite



it
Ricettario gratuito di Vichi Funghi

Su questa pagina puoi richiedere un ricettario gratuito dell'azienda Vichi Funghi (di Calenzano, Firenze). Ovviamente si tratterà di ricette a base di funghi secchi, congelati o conservati sott'olio.


955 visite



en
BillingTracker: prova gratuitamente questo software per la fatturazione

Se sei un avvocato, un commercialista, un consulente, un programmatore o un libero professionista che stila le sue note spesa in base al tempo o al servizio offerto, BillingTracker Pro è un software per la fatturazione che fa proprio per te. Ti permette di tenere traccia di clienti, progetti, ore di lavoro, venditori, spese, fornitori ecc. Contiene un timer integrato, ti consente di stilare report del tuo lavoro in varie forme e di mettere a punto fatture professionali da stampare o inviare via e-mail. In caso di acquisto puoi godere della garanzia 'soddisfatti o rimborsati' per 30 giorni. Puoi provare il software gratuitamente.


1395 visite



it
MKT Director Freeware: gestione dei rapporti con i clienti

MKT Director Freeware è un software gratuito di CRM che ti permette di gestire i Contatti, Anagrafiche e Rubriche in modo da rintracciare facilmente tutte le comunicazioni nella logica del Processo. Completo di Protocollo, il software MKT-Director Freeware consente di archiviare in un Database SQL tutti i documenti elettronici e di allegarli alle comunicazioni intercorse, integrando così la praticità di un sistema CRM all'affidabilità di un archivio documentale.


1651 visite



it
Annunci gratuiti online su TuttoMercato: vendi e cerca casa, auto e lavoro

TuttoMercato è un sito di annunci online molto serio, gestito da Piemme S.p.A., del Gruppo Caltagirone Editore. Vuole essere una bacheca di annunci gratuiti per mettere in contatto coloro che vogliono vendere e acquistare online. Il portale è diviso in 4 sezioni: Motori, Lavoro, Casa e Varie (arredamento, informatica, strumenti musicali, animali ecc.).


726 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter