Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Feb-2006


it
BuonaIDEA.it

Mille problemi quotidiani in casa e troppi soldi che se ne vanno: ecco il sito che ti aiuta a risolverli gratuitamente risparmiando denaro prezioso. Puoi navigare alla scoperta dell'idea che cercavi, seguire i consigli delle schede pratiche, approfondire gli argomenti che gli altri media trascurano e continuare la tua ricerca attraverso la sezione dedicata ai link. Ma non solo: anche tu puoi diventare protagonista inserendo suggerimenti utili a tutti gli amici di BuonaIDEA.it.


1368 visite



it
en
es
Uranium Backup

Uranium Backup è un software completo e versatile per il trasferimento e la creazione di copie di sicurezza dei dati. Su queste pagine ne trovi anche la versione gratuita, utilizzabile senza limiti di tempo, che permette il backup su hard disk, LAN, periferiche USB, dischi fissi rimovibili REV e compressione in formato .zip. L'installazione è molto veloce e occupa uno spazio minimo nelle risorse di sistema. Il software è compatibile con tutte le versioni di Windows.


10448 visite



it
Click-N-Type: tastiera virtuale su schermo

Click-N-Type è una tastiera virtuale su schermo progettata per persone disabili che non sono in grado di utilizzare la classica tastiera del PC. Utilizzando un dispositivo a puntamento come un mouse o una trackball si è in grado di inviare sequenze di testo verso una qualsiasi applicazione Windows oppure verso un programma DOS. Esistono molte altre tastiere virtuali ma Click-N-Type rappresenta il modo più facile per inserire del testo in contesti scomodi come il campo URL del browser Internet, l'indirizzo 'A:' o l'oggetto del messaggio di posta elettronica, le finestre di dialogo 'Apri' e 'Salva con nome...' e molte altre applicazioni che possono presentare delle difficoltà di utilizzo. Il programma è gratuito.


1735 visite



en
de
PC Tools - Spyware Doctor

Spyware Doctor rileva, rimuove e blocca tutti i tipi di spyware ed è facilissimo da usare. Ti protegge da spyware, adware, spyware, trojan, keylogger, furto d'identità, hijacker, phishing, popup e altre minacce. E' stato premiato come migliore antispyware per vari anni e tu puoi provarlo gratuitamente nella versione trial!


3925 visite



en
DaySpring: cartoline d'auguri anche animate con versetto biblico

La sezione Free Cards di DaySpring è uno dei principali siti Internet per cartoline d'auguri (compleanno, anniversario, Natale, Pasqua, buona guarigione) con una grafica moderna e accattivante, solitamente accompagnate da un versetto biblico. Qui puoi trovare un enorme archivio di cartoline per le più svariate occasioni e bellissimi filmati digitali che non aspettano altro di essere inviati ad amici e persone care, ovviamente a titolo gratuito.


3171 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter