Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Apr-2010


it
Le notizie scientifiche di TinoIuliano.com

Un sito interessante per chi ama conoscere e allargare i suoi orizzonti, per approfondire lo studio della scienza attraverso l'astronomia, il corpo umano, la fisica, la biologia, la tecnologia e le scienze della terra.


579 visite



it
Ben 500 stampe di foto in omaggio su PhotoCity

Photocity è un'azienda specializzata in stampe digitali che produce fotolibri, quadri, foto-quadri, foto-regali e calendari a ottimi prezzi. Offre varie promozioni ai suoi clienti. Innanzi tutto, registrandoti otterrai un credito di ben 500 foto in omaggio, che potrai scalare nella misura di metà delle stampe ogni ordine di stampa-foto effettuato (fino a un massimo di 50 foto gratis e conservando il credito residuo). Inoltre puoi scaricare gratis dei software per la creazione di foto-libri e avere in omaggio un fotolibro 20x30 di alta qualità professionale!


979 visite



it
Unitedshades: occhiali e eyewear di marca a prezzi scontati

UnitedShades ti offre una selezione di occhiali da sole e da vista delle marche più note a prezzi fortemente scontati. Puoi scegliere tra oltre 2000 modelli in base a marca (Dior, Dolce & Gabbana, Armani, Fendi, Gucci, Prada, Oakley, Persol, Porsche, Ray Ban, Versace...), modello, forma, materiale, misura e prezzo. Hai diritto a sconti incrementali su acquisti multipli: se ordini 2 paia di occhiali, quello che costa meno ha uno sconto del 10%. Se ne ordini 3, quello che costa meno ha uno sconto del 15% ecc. Sul sito trovi anche il Virtual Mirror, un'applicazione che, previo upload di una tua foto digitale, ti dà la possibilità di provare virtualmente gli occhiali sul tuo viso.


649 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter