Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Sep-2010


it
Bambini in vacanza nella provincia di Siena

Portale di informazioni sul mondo del bambino nella provincia di Siena. Qui trovi informazioni su cosa fare, dove dormire - con una selezione di strutture ricettive facente parte di un circuito con sconti e agevolazioni - che cosa vedere, quali musei visitare con i tuoi figli, e tanto altro ancora.


441 visite



it
Con MyTorrentClient scarichi tutto ciò che vuoi, gratuitamente

MyTorrent Client è un eccezionale software che ti aiuta a scaricare con la massima facilità film, musica in formato Mp3, serie tv, videogiochi, programmi e altri tipi di file. Sempre a titolo gratuito, perché utilizzerai i portali di Torrent. Il vantaggio di questa applicazione è di elaborare le informazioni da te fornite e andare a scaricare i file originali con estensione .torrent. Il software è compatibile con Windows XP, Vista e 7.


1726 visite



it
Risparmia fino a 1000 euro l'anno con l'app Risparmio Super

Iscrivendoti gratuitamente sul sito RisparmioSuper hai accesso a una piattaforma che confronta automaticamente i prezzi in promozione in ben 106 città italiane! In questa maniera puoi arrivare a risparmiare anche 1000 euro in un anno. Ti consigliamo di stilare prima una lista della spesa e poi utilizzare questo servizio per scoprire dove puoi risparmiare per acquistare quei prodotti nella tua città. Scarica subito l'App gratuita!


1045 visite



it
CTFriends - Il Club dei Veri Amici di Catania

Questa è la pagina di una community che si propone come un Club dei Veri Amici di Catania: iscriviti anche tu, se vivi in questa città o se ti rechi spesso in zona! La partecipazione alla vita della community è gratuita.


610 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter