Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Oct-2010


en
Kideos: solo video adatti ai bambini

Ai bambini piace molto vedere video divertenti online, ma sono spesso esposti a immagini pubblicità non adatte a loro. Grazie al sito Kideos puoi permettere ai tuoi figli di cercare in maniera sicura dei video adatti fino ai 10 anni.


621 visite



it
en
fr
es
de
Con Grepolis entri giocando nel cuore dell'antichità greca

Grepolis è un bellissimo gioco di strategia online gratuito. Scopo del game è fare espandere una piccola città greca ('polis') trasformandola in un'immensa metropoli. Mentre le armature dei soldati spartani brillano nella luce divina di Apollo, le navi ateniesi si avvicinano alla costa ... Arcieri e temerari comandanti dell'una e dell'altra parte devono affrontarsi! Questa è una giornata tipica di quelle che vivrai a Grepolis. Registrati gratuitamente e costruisci la tua città, crea potenti alleanze, utilizza il potere degli dèi e parti alla conquista del mondo.


3501 visite



en
VectorFinder: ricerca di immagini vettoriali gratuite

Se sei alla ricerca di immagini vettoriali di buona qualità e gratuite, puoi servirti del motore di ricerca specializzato Vector Finder. Nessuna difficoltà per trovarle: inserisci la parola chiave nel box e clicca. Otterrai un elenco di miniature cliccando sulle quali sarai reindirizzato al sito originale da cui potrai scaricarle.


729 visite



en
Joliprint: salva le pagine web in formato .pdf

Joliprint è un servizio gratuito web-based che ti consente di salvare intere pagine di un sito in formato .pdf. A differenza di uno screenshot, un file salvato in questo formato conserva i link funzionanti e ti permette una stampa di qualità più alta. Occorre solo inserire l'URL della pagina desiderata nel box, cliccare e attendere che si apra il download manager del browser per iniziare il download. Per un utilizzo frequente, puoi anche scaricare un apposito widget (ne esistono per vari browser) da tenere nella barra dei segnalibri.


599 visite



it
en
Con l'app Touchnote per iPhone e iPad crei una cartolina gratis

Quante volte pensi a qualcuno e vorresti inviargli una cartolina per condividere quel momento, oppure per una qualsiasi occasione devi mandare degli auguri, ma come al solito sei di corsa! Con l'applicazione gratuita di Touchnote è possibile creare facilmente una cartolina e farla spedire per posta ovunque ti trovi. Touchnote trasforma le tue foto in vere e proprie cartoline stampate! È possibile utilizzare le foto che hai sul tuo telefonino, oppure scattarle al momento per dire: 'ho visto questo e ho pensato a te'. Puoi usarlo anche per le tue cartoline delle vacanze o per gli auguri di Natale. È di facile utilizzo, puoi scaricarlo gratuitamente e la prima cartolina è gratis!


1444 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter