Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Nov-2013


en
E-Mail Icon Generator: utile per prevenire lo spam

E-Mail Icon Generator è un servizio gratuito online che trasforma il tuo indirizzo e-mail in un'immagine, consentendoti di utilizzarlo nei tuoi messaggi, ma prevenendo lo spam. Per ottenere l'immagine, devi inserire il tuo indirizzo nel box e scegliere il provider nel menu a tendina (GMail, Yahoo, Hotmail ecc.) e cliccare su Generate. Con la URL che ti sarà fornita potrai visualizzare l'immagine, oppure potrai salvare l'icona. Il servizio è gratuito, ma è gradita la segnalazione del loro sito nei messaggi e-mail in cui utilizzi l'immagine del tuo indirizzo.


2224 visite



it
Smart+ERP: gestionale per le PMI

Smart+ERP è un programma gestionale specializzato per risolvere le esigenze della piccola e media impresa. I suoi moduli principali sono: Gestione contabilità; Analisi crediti e debiti; Ciclo attivo, gestione clienti; Ciclo passivo, gestione fornitori; Gestione lotti di magazzino e produzione; Certificati di qualità, controllo di qualità; Produzione, ordini di produzione, cicli di produzione; Conto lavorazione; Statistiche vendite; statistiche acquisti; Gestione portafoglio; Cash flow; Produzione per aziende metallurgiche e trafilerie; Gestione vetrerie; Integrabilità con soluzioni di schedulazione, raccolta dati e monitoraggio, tesoreria, e-commerce, CRM ecc.


566 visite



it
AndroLib: app, giochi e sfondi per Android

Stai cercando delle applicazioni per Android? Sul portale AndroLib puoi trovarne moltissime, insieme a videogiochi e wallpaper per Android. Puoi cercarli facilmente per categoria. Le applicazioni e giochi per Android presenti su questo sito provengono tutti dal Market di Android. Spuntando la voce Gratuito accanto al box di ricerca potrai limitarti alle app a costo zero.


338 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter