Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Nov-2003


it
MangiareBene.com: le ricette di Marina Malvezzi

Ricette per tutti i palati, ghiotte e facili da preparare, oppure sofisticamente raffinate. Consigli dai grandi cuochi di tutta Italia, cucina vegetariana, ricette 'da cinema', tratte da romanzi e film famosi, segreti e trucchi per creare piatti superlativi.


1322 visite



en
FileZilla: soluzione gratis per l'FTP

FileZilla è un client FTP (File Transfer Protocol) gratuito e open source. Ti consente di trasferire facilmente i file da e verso il tuo server web utilizzando il protocollo FTP o SFTP (SSH File Transfer Protocol). FileZilla è disponibile per Windows, Linux e Mac e include una serie di funzionalità utili, come la possibilità di trascinare e rilasciare i file, la crittografia SSL/TLS per proteggere i tuoi dati durante il trasferimento e il supporto per il trasferimento di file di grandi dimensioni. Inoltre, FileZilla include un editor di configurazione avanzato che ti consente di personalizzare il tuo ambiente di trasferimento file in base alle tue esigenze.


2081 visite



en
FileShare: condivisione di file multipiattaforma

Come condividere cartelle e documenti con amici sparsi per il mondo? La soluzione è in questo freeware, che trasforma il tuo PC in un server HTTP; ti basta indicare la cartella che vuoi condividere e il programma genera una pagina web e l'URL da inviare a chi deve prelevare i file.


1851 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter