Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Mar-2012


it
Gioca gratis a Shakes and Fidget senza scaricare nulla

Crea il tuo personaggio e gioca Shakes and Fidget è un divertente gioco di ruolo il cui tema deriva dal noto fumetto. Più di 15 milioni di persone nel mondo lo hanno già apprezzato. Puoi giocare online senza costi e senza effettuare download. Partecipa a un'avventura ricca di colpi di scena. Scegli che tipo di eroe vuoi essere: Guerriero, Mago o Cacciatore, definisci il tuo personaggio dal punto di vista fisico e poi inizia a giocare. Non devi neppure registrarti per farlo.


962 visite



it
Bass Guitar in The World: spartiti e lezioni sul basso elettrico

Questo è un blog interamente dedicato al mondo del basso elettrico. Vi puoi trovare articoli, interviste, recensioni e soprattutto spartiti e tablature per basso elettrico scaricabili in maniera del tutto gratuita. Inoltre troverai molti post didattici relativi al basso elettrico. I contenuti del blog vengono aggiornati giornalmente.


1218 visite



en
Evernote: app per iPhone e iPad con funzioni di organizer multimediale

Se la tua memoria ha bisogno di aiuto per ricordare il da fare, con l'app gratis Evernote puoi non solo annotare liste e appunti tradizionali, ma anche registrare promemoria vocali e scattare foto (per esempio di pagine di giornali, libri, scritte su lavagne e simili). Uno strumento ideale per creativi, studenti e manager, ma anche per casalinghe. L'applicativo, se scaricato su tutti i computer e telefoni che usi è anche in grado di sincronizzare gli appunti. Ti consente di organizzare le varie note mediante taccuini e tag, di spedire gli appunti per e-mail e di condividerli su Facebook e Twitter.


3395 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter