Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Mar-2006


it
GravidanzaOnline.it: il portale per le future mamme

Un portale italiano esclusivamente dedicato alla gravidanza, con ampie sezioni tipo alimentazione da seguire, allattamento, contraccezione, il calcolatore del peso fetale, un glossario, farmaci e prevenzione. Molti link, forum, sondaggi, chat per tutte le aspiranti mamme.


1044 visite



it
Vegan Italia: informazioni sul veganismo nel nostro Paese

Niente carne, niente pesce, niente uova, niente latte né formaggi, perfino niente miele. La dieta vegana può essere difficile da seguire, se non si conoscono bene gli alimenti 'concessi' e se non si impara a sostituire con criterio quelli comunemente consumati dagli umani onnivori. Sul sito Vegan Italia trovi ricette vegan, vegan lifestyle, salute e benessere, informazioni e notizie su vegetarismo e veganismo, conferenze, incontri e seminari un ottimo aiuto per chi vuole conoscere e praticare la dieta.


689 visite



it
Tuoblog - Crea gratis il tuo blog personale

Tuoblog.it ti offre uno spazio gratuito per il tuo blog personale. Con pochi clic puoi creare un blog con tanto di indirizzo personale tipo tuoblog.it/tuonome, in massimo 5 minuti, tutto gratuitamente. Hai la possibilità di sceglierne uno tra i numerosi modelli grafici a tua disposizione. Inoltre puoi visualizzare i blog creati attraverso questo portale. Esprimiti con tuoblog.it!


968 visite



en
Paltalk, chat testuale, voce e video - software gratuito

Paltalk è un software che integra video, audio e chat di testo in un'unica finestra. E' un programma chatware che consente di partecipare a una importante comunità di chat video, con oltre 5000 stanze e milioni di membri. Si può godere di instant messaging con video, un URL personale videochat, video live e chat vocale con connessione istantanea. Tutto gratis.


1931 visite



en
Widexl - Script CGI e tool per il SEO

Widexl è un servizio gratuito che rileva l'indice di popolarità di un sito, ricavato dal numero di link che puntano a esso da altri (importanti) siti. Vengono tenuti in considerazione i dati dei motori di ricerca: Google, AllTheWeb, AltaVista, AOL, MSN, HotBot, Lycos. Il report dettagliato risultato è ottenibile online o può essere recapitato per e-mail.


1149 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter