Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Jun-2007


it
Il sito delle Associazioni.Milano.it e provincia

Questo sito offre strumenti e servizi gratuiti per le associazioni no-profit di Milano e provincia. Per usufruire dei servizi offerti, e in particolare dei forum pubblici e privati, è necessario registrarsi gratuitamente alla RCM, la Rete Civica di Milano. Ogni associazione ha a disposizione tutto lo spazio web che desidera per creare il proprio sito, una casella e-mail da 10 MB. Inoltre si possono creare facilmente degli album di immagini online e una o più mailing list o newsletter per discutere, comunicare e diffondere notizie e informazioni.


801 visite



it
en
fr
es
de
Power Soccer: gioco di calcio online 3D

Power Soccer è un gioco dinamico 3D di calcio che puoi giocare su Internet attraverso il tuo browser. Crea la tua squadra e migliora i tuoi giocatori avanzando di livello. Sfida i tuoi amici o gioca nei tornei contro migliaia di squadre di tutto il mondo. Prova Power Soccer adesso come giocatore singolo, oppure crea la tua squadra: è gratis se ti iscrivi sul sito.


4605 visite



it
en
fr
es
de
FON: scopri di più sul network wi-fi globale

La FON è una comunità di persone (Foneros) che hanno scelto di condividere la loro connessione internet Wi-Fi. Se diventi un Fonero avrai libero accesso Wi-Fi se trovi nelle tue vicinanze un altro Fonero. Ma chi condivide la propria ADSL può anche guadagnare qualcosa mettendo a disposizione parte della propria connessione. Cioè, condividendo la propria ADSL tramite un router Wi-Fi appositamente configurato (chiamato in gergo Fonera) potrai guadagnare il 50% della cifra pagata da chi accede a Internet mediante il tuo Access Point FON.


3440 visite



it
Catalogo di Girolibero: per le vacanze in bicicletta

Se vuoi ricevere a casa gratuitamente il catalogo completo di Girolibero (vacanze e weekend facili in bicicletta o in barca) basta completare il modulo online.


2348 visite



en
es
de
Belarc Advisor - Gratis profilo del tuo PC

Quante volte ti sei chiesto se effettivamente la configurazione hardware e software del tuo PC fosse veramente quella presentata sulla fattura del tuo negoziante? Per aiutarti a scoprirlo c'è Belarc Advisor. Un programma che fornisce un'analisi dettagliata della configurazione hardware e software del sistema in uso. Una volta avviato il programma, le informazioni raccolte vengono divise in varie sezioni: ciascuna di esse fornisce, per esempio, una panoramica sulle impostazioni del sistema operativo, sulle patch di sicurezza installate, sulle licenze software e così via. L'analisi è veloce e viene salvata in un file HTML.


2073 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter