Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Jul-2009


it
en
fr
es
de
Ascolta e condividi musica con Spotify

Spotify è un modo eccellente per ascoltare ottima musica in streaming. Dimentica il fastidio dell'attesa per i file da scaricare e il disco rigido sempre pieno: il servizio che ti offre Spotify è immediato, semplice e divertente. Scarica e installa gratis il software: se scegli l'abbonamento Free non dovrai pagare nulla e potrai ascoltare brani in streaming a volontà su PC e laptop (l'unico prezzo da pagare sarà l'ascolto di tre spot pubblicitari nel giro di un'ora).


2950 visite



it
Chat Facile: gratuita e senza registrazione

Chat Gratis è un servizio gratuito che ti permette (senza registrazione!) di chattare con i tuoi amici. Entra nella nostra chat gratuita e inizia a conoscere i partecipanti alla community, chattando con chi vuoi tu. Chissà che tu non conosca la tua anima gemella!


775 visite



it
Il meglio del meglio: idee e risorse per la promozione del tuo sito

Un sito dedicato all'Internet Marketing, dove vengono raccolte risorse eterogenee ma rigorosamente gratuite per pubblicizzare il proprio sito. Su queste pagine trovi centinaia di motori di ricerca, annunci economici, blog, forum, top 100 e site surfer completamente gratis. Chiunque può inviare contributi per aiutare gli utenti a sfruttare le risorse gratuite del web.


2402 visite



it
IRCGate.it

IRCGate è un IRC network italiano che offre servizi di chat totalmente gratuiti per la gestione dei nick e dei canali. Dispone di Bot per statistiche e per la gestione di ogni singolo canale, Bot giochi, Webchat personalizzate graficamente e tanti altri servizi gratuiti. Offre totale supporto anche su richiesta per ogni portale/sito/community ospitati nel network. Sul sito sono anche presenti un Forum, una sezione Guide, Download, FAQ e altro ancora.


668 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter