Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Dec-2011


en
Kididdles - Canzoni in inglese per bambini, con parole e musica

Kididdles è un sito che piacerà molto agli insegnanti di inglese e ai genitori che vogliono insegnare l'inglese ai loro figli facendoli cantare. Vi trovi molti brani musicali da scaricare gratuitamente, completi di testi e spartiti musicali. Puoi cercare in base al titolo della canzone oppure in base al genere: ninna nanna, canzoni di Natale, tradizionali ecc.


3330 visite



en
LogoTypeMaker: generatore di loghi 100% gratuito

Non solo non costa niente, ma non è neppure necessario registrarsi per usufruire del servizio gratuito online di LogoTypeMaker, un generatore automatico di loghi a partire da qualunque testo scritto digitato nell'apposito box. Usando l'editor, puoi rielaborare e ornare il logo con clipart, testi, sfondi, filtri e altri effetti speciali - per poi salvarlo nei formati png, pdf e zip e usarlo (anche a fini commerciali).


968 visite



it
VAI Anas Plus per iPhone e iPad

VAI Anas Plus è un'app per i device Apple totalmente gratuita che ti permette di controllare la situazione e l'evoluzione del traffico, con informazioni su lavori in corso e incidenti direttamente sul tuo smartphone o tablet. La stessa app ti consente di visualizzare anche la velocità media di una determinata strada e quanto sei distante dai punti più critici per il traffico, in modo da scegliere una strada alternativa se lo desideri. I dati sono aggiornati ogni tre minuti.


1185 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter