Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Oct-2015


en
Nod: messenger anonimo di prossimità

Messa a punto da Dima Pilipenko, Nod è un'app gratuita per iOS con la quale puoi inviare e ricevere messaggi anonimi a chiunque si trovi nelle tue vicinanze. In questo modo potrai uscire dalle solite cerchie di amici e iniziare a chattare con qualcuno di nuovo o richiedere opinioni spassionate su qualche argomento. Non è necessario fornire nomi, account di Facebook o numeri di telefono: quello che conta è la localizzazione geografica.


440 visite



en
Campione gratis del profumo Floriental di Comme des Garçons

Campioni di profumi Per ottenere un campioncino gratuito della fragranza Floriental (per uomo e donna) compila il modulo su questa pagina e invialo. Riceverai due e-mail con dei link su cui cliccare per conferma. Il campione ti sarà spedito per posta. Solo per maggiorenni.


576 visite



en
'I Don't Want Windows 10': software gratis per rimuovere Windows 10

Possiedi un PC con sistema operativo Windows 7 o Windows 8 e ne sei pienamente soddisfatto? Vuoi evitare che compaia continuamente la finestra che ti invita a passare a Window 10? Con questa utility eliminerai la richiesta di aggiornamento corrispondente al codice KB3035583, già scaricata automaticamente dal tuo PC. Il funzionamento del programmino è molto semplice: basta lanciarlo e dare il suo assenso cliccando su 'I Agree' per ordinare la soppressione dell'aggiornamento.


358 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter