Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Mar-2006


it
en
fr
es
de
GotQuestions.org: risposte a domande sulla Bibbia

Benvenuti sul sito GotQuestions.org, tante pagine con risposte alle tue domande sulla Bibbia. Se sai leggere l'inglese puoi anche ordinare un libro gratuito.


3512 visite



it
Molicof.it: il mondo dei cocktail

Molicof.it è un sito dove si parla solo di cocktail. Centinaia di ricette pronte per essere gustate, trucchi e segreti dei barman professionisti, club, forum, newsletter e tutto per promuovere l'arte del bere miscelato. Cerchi lavoro come barman? Hai un locale e cerchi un barman esperto? Inserisci gratis tuo messaggio sul sito. Sono questi i dettami del MOvimento di LIberazione dei COcktails alla Frutta, da cui la sigla Mo.li.co.f, un sito dissetante!


1012 visite



en
GameDesign - tanti giochi Flash e per PC

Questo sito offre una gran varietà giochi in Flash da scaricare gratuitamente. Non sai cosa fare durante la pausa pranzo? Fai una partita di tennis, un incontro di boxe oppure una corsa di Formula Uno. Troppo stancante? Allora scegli una partita a carte, a mahjong, un puzzle, un solitario, un sudoku. Buon divertimento!


2310 visite



it
Scouting di volti nuovi per cinema, moda e tv

Hai sempre voluto fare la comparsa, allora proponi il tuo curriculum a New Faces, il primo vero network italiano per lo scouting di volti nuovi e talenti emergenti. Selezionano volti nuovi per Moda, Cinema, Pubblicità e Televisione. Basta compilare il modulo online e ti contatteranno per un appuntamento!


807 visite



it
Concorsi.it: tieniti sempre informato su tutti i concorsi pubblici

Concorsi.it è un servizio che si occupa principalmente di selezionare e acquisire le informazioni riguardanti il mondo dei concorsi pubblici e tutte le opportunità di lavoro nel settore statale. Tutte le informazioni presenti sul sito sono consultabili gratuitamente. Abbonati alla newsletter, e riceverai le notizie in anteprima!


1885 visite



it
Interlex: rivista di diritto e tecnologia

InterLex è un periodico plurisettimanale di carattere informativo, scientifico e culturale giuridico. Puoi trovare tutte le normativa e leggi che regolano le nuove tecnologie come filesharing, pubblicazione web, registrazione di nomi a dominio, tutela della privacy e diritti d'autore. Il tutto trattato da esperti del settore del diritto.


985 visite



it
Passioneauto: informazioni e annunci sulle auto d'epoca

Passioneauto.it è un portale italiano dedicato interamente al mondo delle auto d'epoca. Il nome dato a questo portale racchiude le due parole chiave che identificano e caratterizzano ogni appassionato di auto d'epoca: la passione per le auto che hanno segnato la nostra epoca automobilistica. Il sito ha come obiettivo diffondere la cultura delle auto storiche e offrire notizie in tempo reale sui principali avvenimenti che caratterizzano questo fantastico mondo. Entra a far parte della community: diventerai pilota e accedendo al tuo cruscotto potrai contattare gli altri iscritti e avrai accesso gratuitamente ai tanti servizi offerti, per esempio gli annunci gratuiti.


808 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter