Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Jun-2012


it
Franchising Chiquita Fruit Bar offre colorati sfondi per PC

Chiquita Fruit Bar è il franchising del marchio Chiquita, leader nel settore della frutta fresca in Europa e nel Nord America. Sul sito, oltre a trovare informazioni su come aprire in franchising un Chiquita Fruit Bar, trovi anche dei simpatici salvaschermi per bambini che rappresentano un personaggio di Rio. Inoltre, potrai stampare gratis il raccoglitore per i variegati adesivi di Rio che trovi sulle banane.


534 visite



en
Anonymailer: per spedire e-mail anonime

Anonymailer è il nome di questo servizio 100% gratuito e di facile utilizzo grazie al quale puoi mandare un'e-mail in cui il tuo nome non compare. Compila il modulo con un nome di mittente e la tua e-mail e poi l'indirizzo della tua 'vittima", con oggetto, titolo e testo. Poi premi su Submit e digita il codice di controllo. Chi riceverà il messaggio vi leggerà sotto il testo 'This e-mail was sent via Anonymous email service for free'.


443 visite



it
Ocster Backup Freeware: salvataggi automatici e gratuiti

Ocster Backup è un software gratuito, ma pluripremiato per Windows che lavora in maniera automatica per effettuare il backup dei documenti da te scelti. Può salvare copie dei tuoi file sia su un hard disk esterno che su chiavetta USB che nello spazio Ocster Secure Storage (che però non è gratuito). I file di backup vengono compressi per risparmiare spazio. Il processo di backup può anche essere interrotto e ripreso quando lo si desidera. Gira su Windows XP, Vista o 7, richiede circa 100 Megabyte di spazio libero sull'hard disk.


494 visite



it
1 Mese Annunci

1mese.it è un sito tutto dedicato agli annunci di compravendita in tutta Italia: vendita o affitto immobili, annunci auto e moto usate, offerte lavoro, abbigliamento, sport e hobby, animali e molto altro. Inserisci gratis il tuo annuncio!


480 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter