Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Jul-2010


en
Conjugation.com: la coniugazione dei verbi inglesi a portata di clic

Se stai studiando l'inglese e incontri difficoltà con le forme verbali, il sito Conjugation.com può essere un ottimo strumento per aiutarti. Funziona come un comune motore di ricerca: inserisci il verbo che ti interessa nella forma base (infinito) e il programma lo coniugherà nei vari tempi e modi, anche alle forme negative e interrogative, con definizioni che ne illustrano il significato e vari esempi d'utilizzo. Il servizio è gratuito, non devi neppure registrarti.


545 visite



it
Zerosmoke: smetti di fumare senza fatica usando i principi dell'agopuntura

Zerosmoke è una interessante autoterapia brevettata e approvata dal Ministero della Salute che ti aiuta a smettere di fumare senza fatica applicando da solo due piccoli biomagneti in qualunque momento della giornata. Un metodo pratico, sicuro (privo di controindicazioni o effetti collaterali), riconosciuto come efficace dalla comunità scientifica, poco costoso e che non ti porterà ad aumentare di peso. Leggi i dettagli su questa pagina e ti convincerai tu stesso!


581 visite



en
OpenClipart: tutte le clipart che vuoi (a costo zero)

Se sei un webmaster o un grafico avrai costantemente bisogno di nuove clipart. Sul sito Open Clipart Library trovi un enorme database di immagini gratuite, liberamente scaricabili, nei formati .png e .svg. L'archivio è aggiornato quotidianamente anche grazie al contributo degli utenti. Le clip art sono suddivise in categorie (animali, fumetti, facce, bandiere, fiori, cibo, frutta, icone, amore, uomo, donna, cartine, musica, natura, persone, piante, simboli, trasporti, Natale, San Valentino ecc.). Puoi anche cercare ciò che ti serve mediante il motore di ricerca interno, semplicemente digitando la parola chiave.


1933 visite



it
Wim.TV: crea la tua web-tv!

Wim.tv è una start-up italiana che fornisce valorizzazione dei contenuti video mediante l'uso di licenze personalizzate. Registrarsi sul sito è semplice e gratuito e ti permette di entrare a far parte di una comunità di Utenti, Fan, Creatori, Pubblicitari, Agenti, Web Tv, Web Bank ed Event Monitor. Potrai creare la tua Web TV offrendo un servizio video completo, sia con i tuoi personali contenuti di Creator, sia con i contenuti che più ti piacciono, presi in licenza dai Syndicator della community. Potrai inoltre avere in licenza dagli Agents delle campagne pubblicitarie adatte ai tuoi video!


674 visite



it
Dramma.it: tutto sul teatro in Italia

Dramma.it è un sito con l'obiettivo di aggregare gli scrittori e gli appassionati di teatro italiani. Vi trovi un fornito e sempre aggiornato archivio di testi teatrali, una rassegna degli eventi, le novità e dei concorsi legati al mondo teatrale del nostro Paese. Inoltre, ogni mese, uno speciale su un'opera teatrale contemporanea, schede bibliografiche su pubblicazioni recenti, informazioni su premi drammaturgici e bandi di concorso, recensioni e notizie su pubblicazioni di tesi e saggi sul teatro.


641 visite



it
en
HostelWorld - il motore di ricerca degli ostelli

Trova e prenota online ostelli in tutto il mondo, con una scelta tra più di 16.000 strutture, tutte fornite di descrizione, foto e commento da parte delle persone che ci sono già state.


1425 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter