Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 20-Jan-2011


it
Tribals - browsergame gratuito ambientato nel Medioevo

Tribals è uno dei browsergame di maggior successo, ambientato nel Medioevo. Sei responsabile di un villaggio e devi mirare a ottenere potere e gloria. Ammassando le risorse prodotte, gli edifici del villaggio possono essere ampliati e il borgo cresce. Quando avrai reclutato abbastanza truppe per difendere il villaggio potrai anche iniziare a saccheggiare le città vicine e tenerle sotto il tuo dominio. L'obiettivo del gioco è battere gli altri giocatori e conquistare più villaggi possibile. Iscriviti gratuitamente, fonda il tuo villaggio, scegli una tribù, aiuta i tuoi amici e divertiti in questo gioco eccezionale che riesce a combinare la strategia e i contatti sociali.


928 visite



it
Job Online: lavoro e formazione in Italia

Job Online è un portale dell'e-recruiting in Italia, nato nell'ormai lontano 1996. Ti informa accuratamente su possibilità di lavoro, master e corsi di formazione, ti insegna come mettere a punto un curriculum vitae efficace e accattivante, con modelli da cui partire (anche per il cv in formato europeo). Interessante anche la sezione per comprendere meglio le nuove regole sul TFR e le ultime tendenze nel mondo del lavoro.


932 visite



it
CarlinoPug: un sito tutto dedicato al cane Carlino

Informati meglio sulla razza Carlino: caratteristiche, temperamento, consigli per l'addestramento e la cura. Scoprirai che si tratta di cani molto divertenti e amici dei bambini. Sul sito ci sono anche vari album fotografici di bellissimi esemplari.


507 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter