Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Oct-2012


it
Rimario online

Stai scrivendo una poesia o una canzone e ti manca la rima giusta? Rimario.org è un database di rime online, dove puoi trovare rime rap, rime baciate e rime poetiche. La collezione è enorme (circa 375.000 parole). Trovare la rima alla parola che ti serve non sarà difficile!


690 visite



it
StyleCult - Moda, innovazione e trend online

StyleCult è un magazine online che si occupa di moda, accessori, eventi, stile, tempo libero, high-tech e nuove tendenze, aggiornato quotidianamente con le migliori news.


515 visite



it
Sala Giochi Gratis

Salagiochigratis è un ambiente virtuale con tantissimi giochi Flash online, tutti raccolti per categorie: avventura, azione, corse di auto, moto e bicicletta, Mahjong online, giochi di strategia, giochi per bambini e per ragazze e titoli dedicati a Super Mario. Se ti registri (ovviamente gratis), potrai raccogliere dei punti attraverso i commenti, le votazioni e giocando.


705 visite



en
FontsPedia: Raccolta di font gratuiti

Il sito FontsPedia contiene un database con oltre 13000 font scaricabili gratuitamente, senza neppure registrarti. Puoi vederne l'anteprima, commentarli e dare un voto per esprimere il tuo gradimento, oltre che condividere i tuoi preferiti sui social network.


3039 visite



it
TNT News: raccolta delle migliori notizie da tutte le testate

Invece di stare a sfogliare i quotidiani cartacei online, puoi andare tutte le volte che vuoi sul sito TNT che raccoglie per te cronaca nazionale ed estera, notizie di politica, economia e finanza, scienza e tecnologia, oltre che rubriche sull'ambiente e la cucina.


482 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter